Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, appena rientrata dalla scorribanda automobilistica con mammà. Stiamo migliorando: oggi la vita l'abbiamo rischiata una volta sola... Nel Saluzzese è iniziata stamattina una nevicata fitta fitta; qui per ora solo qualche fiocco. Io, per non saper né leggere né scrivere, mò mi infilo le scarpette e filo a correre!!! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, stamattina sveglia alle 6, colazione ad ingozzo tipo oca, quaranta minuti di rulli, scarrozzamento nonna a far l'esame del sangue per il dosaggio degli anticoagulanti e relativa feroce incaxxatura (peggio di un anziano fuori di testa, c'è un anziano che fa i capricci e FINGE di essere fuori di testa, salvo poi dimostrarsi più lucido di un campione di scacchi quando fa comodo). Ora un po' di ufficio a casa e via a Torino, per la penultima volta per fortuna.

...e poi qualcuno dice che bisogna dormire di più?????? :cry:

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Caro diario....

mi vesto e vado all'università a provare l'orale di tecnica delle costruzioni! Non penso di passarlo, ma tanto vale provare!

o-o

Appena diplomato mia madre mi disse se volevo andare all'Università , a scuola non andavo male ma ero un bulletto da 5-6 in condotta a quadrimestree con due bocciature pre diploma sono andato a lavorare.Mi sarebbe piacaiuto un Erasmus in Brasile periodo Carnaval De Rio o Barcellona.
Il rimorso ha preso sulla mia coscienza è non ho provato , ma un'anno di serate un ìversitarie le avrei fatte molto volentieri...
Peccato...

SDG

Novellino
5 Ottobre 2007
70
0
Visita sito
Ho pedalato, si, dopo una eternità ho pedalato di nuovo: fighissimo!

Non vado un caxxo, ma veramente da far pietà: in pianura non riesco a far girare il 19, sulla salita test che faccio a bomba in 15' sono stato appena sotto i 20'. E non è che l'ho fatta piano, ho dovuto sputare i polmoni per non ribaltarmi. Mai andato così piano, veramente una ciofeca. Ingobbito, sudato, ansimante come un condizionatore intasato, anche esteticamente rivoltante. Ripeto: fighissimo.

Dopo un esordio così a Gennaio, sono convinto che a Settembre andrò come una moto e riconquisterò il titolo di The King of Cavazzone.

:mrgreen:

Non ci sperare troppo!

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario...

oggi sono troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo contento!

Ho dato l'ESAME!!! Il mostro del mio corso di laurea! TECNICA DELLE COSTRUZIONI è andata! Eliminato questo esame è tutta discesa, manca veramente poco e sono troppo contento! Mi sento leggero più di una piuma! L'incubo sta per finire! Evvai!!!!

o-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Che notizia. Un caro amico con cui ho macinato tanti, ma tanti, ma tanti km in bici negli anni dell'Università, tanti momenti bellissimi di chiacchiera, racconti, aneddoti, consigli; un nonno adottivo... Fino a dicembre, con 75 anni, pedalava ancora, più appassionato che mai. Oggi è ricoverato all'ospedale, tumore al cervello e pochissime speranze. Forza Antonio... :cry:

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Caro diario...

oggi sono troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo, troppo contento!

Ho dato l'ESAME!!! Il mostro del mio corso di laurea! TECNICA DELLE COSTRUZIONI è andata! Eliminato questo esame è tutta discesa, manca veramente poco e sono troppo contento! Mi sento leggero più di una piuma! L'incubo sta per finire! Evvai!!!!

o-o
Caro diario, lo sapevooo... già stappato lo champagne? :-x

Caro diario... Che notizia. Un caro amico con cui ho macinato tanti, ma tanti, ma tanti km in bici negli anni dell'Università, tanti momenti bellissimi di chiacchiera, racconti, aneddoti, consigli; un nonno adottivo... Fino a dicembre, con 75 anni, pedalava ancora, più appassionato che mai. Oggi è ricoverato all'ospedale, tumore al cervello e pochissime speranze. Forza Antonio... :cry:
Caro diario, mi dispiace... forza Antonio :cry

Maethius

via col vento
2 Luglio 2007
1.608
1
50
Genova
Visita sito

Caro Diario,
di fronte a notizie del genere resto senza parole...
Mi dispiace!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro Diario,
di fronte a notizie del genere resto senza parole...
Mi dispiace!

Caro diario, domani, se è possibile avvicinarsi, vado a trovarlo alle Molinette. Ho paura, perché è difficile trovare parole per dare conforto a chi non ha speranza e lo sa. Mi ha insegnato tantissimo, Antonio, di bici e di molte altre cose; se ho questa passione folle, per una buona fetta lo devo anche a lui. Era così contento lo scorso autunno; dopo un'operazione alle anche, aveva potuto riprendere la bici dopo un periodo di stop. Un letto d'ospedale, proprio l'ultimo posto dove avrei voluto rivederlo...

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Caro diario...

o-o
Ciao,
sono contento per te. Forza e coraggio per gli ultimi ostacoli!!!

Attenzione agli incubi però. Adesso ne sto vivendo uno io: non si trova lavoroooo :cry:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Caro diario...

Caro diario, lo sapevooo... già stappato lo champagne? :-x

Ti ringrazio anche quì! ;-)

Ciao,
sono contento per te. Forza e coraggio per gli ultimi ostacoli!!!

Attenzione agli incubi però. Adesso ne sto vivendo uno io: non si trova lavoroooo :cry:

Ciao bart,

ti ringrazio tanto e vedrò di affrontare bene gli ultimi ostacoli, anche se ora devo dire che sono decisamente più motivato! :mrgreen:

Per il trovare lavoro lo so e lo capisco, speriamo bene (e spero che tu riesca a trovarlo presto!)

o-o

Ultima modifica:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Non ti abbattere ... amche mio fratello (laureato in ingegneria meccanica a Milano) ci ha messo un pò a trovare lavoro ... sui giornali c'erano sempre annunci del tipo "cercasi giovane ingenire dai 25 ai 28 anni ottima conoscenza dei sistemi X e Y ottima conoscenza della lingua inglese ecc. ecc, con almeno 3-5 anni di esperienza nel settore ..."
Come fa uno di 25-28 anni ad avere tutti quegli anni di esperienza? E come fa a fare esperienza se non lo assumono se non ha già lavorato?!?!?!?! ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.