Rosanna hai posta, ti ho inviato una richiesta per mail mezz'ora fa, grazie! Massimiliano
Caro Massimiliano ti ho risposto.
Grazie
Un saluto
Rosanna
Rosanna hai posta, ti ho inviato una richiesta per mail mezz'ora fa, grazie! Massimiliano
Ciao, avete a disposizione la curva Ritchey WCS Logic II (quella con drop ridotto) 42cm in alluminio, color nero satinato (non sono sicuro sia ancora a catalogo, forse in quella colorazione è uscita dal catalogo quest'anno, ma magari avete ancora in qualcosa in rimanenza)? Eventualmente prezzo?
Grazie
Ciao, la piega te la devo ordinare domani consulto i listini e ti comunico il prezzo.
Grazie
Rosanna
Ciao Rosanna, passavo di qui e ho pensato di salutarvi.....ciao

Ciao, avete a disposizione la curva Ritchey WCS Logic II (quella con drop ridotto) 42cm in alluminio, color nero satinato (non sono sicuro sia ancora a catalogo, forse in quella colorazione è uscita dal catalogo quest'anno, ma magari avete ancora in qualcosa in rimanenza)? Eventualmente prezzo?
Grazie
Il postino è passato ma niente raccomandata.
Non è che ti sei dimenticata a spedire?
Ciao, ho appena consultato il catalogo Ritchey, ci sono vari modelli di Logic II WCS se puoi consulta il sito http://www.ritcheylogic.com/dyn_category.php?k=98001 e poi fammi sapere.
Grazie
Rosanna
Mi fai sapere il prezzo?Logic II WCS Road 42cm / 31.8mm O/S, 125mm drop 42cm 31.8mm 132/78mm 233g BB Black
È questa. Sul catalogo carteceo che avevo visto non c'eraMi fai sapere il prezzo?
Grazie