Bikerzone

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ciao, avete a disposizione la curva Ritchey WCS Logic II (quella con drop ridotto) 42cm in alluminio, color nero satinato (non sono sicuro sia ancora a catalogo, forse in quella colorazione è uscita dal catalogo quest'anno, ma magari avete ancora in qualcosa in rimanenza)? Eventualmente prezzo?
Grazie

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, avete a disposizione la curva Ritchey WCS Logic II (quella con drop ridotto) 42cm in alluminio, color nero satinato (non sono sicuro sia ancora a catalogo, forse in quella colorazione è uscita dal catalogo quest'anno, ma magari avete ancora in qualcosa in rimanenza)? Eventualmente prezzo?
Grazie

Ciao, la piega te la devo ordinare domani consulto i listini e ti comunico il prezzo.

Grazie

Rosanna

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Visita sito
Bici
Ciao, la piega te la devo ordinare domani consulto i listini e ti comunico il prezzo.

Grazie

Rosanna

Ci spero, ma se non ho capito male non è più a catalogo dal 2009 in quel colore (almeno, io sul catalogo ritchey ho trovato solo wet black e wet white), comunque se la trovi fammi sapere. Grazie

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Grazie

Ciao, ho appena consultato il catalogo Ritchey, ci sono vari modelli di Logic II WCS se puoi consulta il sito http://www.ritcheylogic.com/dyn_category.php?k=98001 e poi fammi sapere.

Grazie

Rosanna

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Visita sito
Bici

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
faccio i complimenti a Rosanna perche' e' stata di una professionalita' e disponibilita' impeccabile nel seguire tutte le fasi del mio acquisto! e quindi non posso far altro che confermare tutto cio' di buono che ho letto qui nel forum!e come direbbero i francesi chapeau!!!!

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.197
814
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Usufruisco di questo spazio per ringraziare pubblicamente il negozio BikerZone di Roma nella persona squisita della Sig.na “Rosanna” per avermi inviato in tempi decisamente rapidi un paio di sganci rapidi KCNC da me ordinati appena il giorno prima.
La competenza dimostrata da “Rosanna” abbinata ad una non comune dote di simpatia è segno inequivocabile di spiccata serietà e professionalità a tutto vantaggio dell’azienda che loro degnamente rappresentano.
Mi sentivo in dovere scriverlo, considerando quanto pressapochismo e menefreghismo vediamo oggigiorno in giro.
Grazie ancora.o-o