The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
pisolo, dici così perchè l'aspide risulta scomoda?
Non l'ho mai provata, la sella in se per stesso è molto bella, anche se sull'RXR non mi convince del tutto in quanto, secondo i miei gusti, una sella fina fina, su un tubo regisella di quelle dimensioni così generose ci stona un po.....
Sinceramente il mio sederino non sopporta tali selle per più di 100 km e visto che certe volte li supero alla grande, preferisco starci comodo...comunque uno finchè non la prova non lo può sapere

fabbri

Novellino
17 Agosto 2008
53
0
rimini
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Ciao Ragazzi,
grazie alle Vostre foto ed i Vostri commenti,mi sono convinto di vendere il mio SuperSix (Cannondale),sostituendolo con un fiammante RXR rosso,montato con Super Record completo ma con freni ZeroGravity,ruote Lightweight Oby e curva integrata Plasma,pedali Time Ti e sella SLR di Selle Italia.
Sabato dovrei fare la prima uscita (meteo permettendo).
Appena avro' fatto alcune foto,le mettero' nel mio garage ed anche in queste pagine,poi dovro' cambiare anche la mia intestazione.
Ciao a presto.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ciao Ragazzi,
grazie alle Vostre foto ed i Vostri commenti,mi sono convinto di vendere il mio SuperSix (Cannondale),sostituendolo con un fiammante RXR rosso,montato con Super Record completo ma con freni ZeroGravity,ruote Lightweight Oby e curva integrata Plasma,pedali Time Ti e sella SLR di Selle Italia.
Appena avro' fatto alcune foto,le mettero' nel mio garage ed anche in queste pagine,poi dovro' cambiare anche la mia intestazione.
Ciao a presto.
caspita...complimenti...anche tu ti sei fatto il muletto (come del resto diversi su questo thread):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non mancare di presentarcelo...

benvenuto nel club RXRo-oo-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Ragazzi,
Ciao a presto.
Bel salto di qualità!!!!!...complimenti

Prima annotazione: La Time ha già cambiato il sistema del reggisella!!!!
Le ultime RXR stanno uscendo con la fascetta, tipo quella che monta il WS, più pratico, ma più pesante come sistema, pare circa un 80 grammi in più, così almeno mi ha detto il mio si vende

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Ciao Ragazzi,
Ciao a presto.

Detto e fatto eh Fabbri? Un paio di domeniche fà mentre si aspettava il gruppo mi dicesti che quel telaio....com'è che dicevi?.....ah sì "mi dà emozioni....". Cmq se è quello che dico io Marcellino lo vendeva su E-bay......Ma il negozio è un buco? L'allestimento è da urlo. Ci si vede domenica, tempo permettendo. Anzi, forse no, al momento è prevista pioggia (che palline, ancora di simulatore!:wacko:)....

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao Ragazzi,
Ciao a presto.

Che meraviglia!
Benvenuto nel Time Club, e non dimenticarti le foto.

fabbri

Novellino
17 Agosto 2008
53
0
rimini
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Ciao ragazzi, sono da poco arrivato a casa con la nuova Ferrari.
Sono contentissimo di come e' venuta esteticamente,
il peso e' di 6040g.
Posso mettere solo una foto per adesso,ma presto preparo un servizio.
Ciao a presto.

Allegati

• 30012009765.jpg
    30012009765.jpg
    745,6 KB · Visite: 80

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao ragazzi, sono da poco arrivato a casa con la nuova Ferrari.
Sono contentissimo di come e' venuta esteticamente,
il peso e' di 6040g.
Posso mettere solo una foto per adesso,ma presto preparo un servizio.
Ciao a presto.
Complimenti per la rossa, ma per i miei gusti rimango dell'idea da possessore di Oby, che sula telaio rosso esteticamente perdono il loro fascino, sicuramente le Bora Ultra ce le vedo meglio, anche se tecnicamente sono più pesanti e meno performanti.
Non i piace il plasma.....
Comunque Fabbi sono sicuro che per te è la più bella e questo è quello che importa.
o-o

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
ciao ragazzi, sto pensando ad un regalo a mio padre, Time VRS vibraser, cosa mi dite di questa bici?????
Io non so dirti nulla, dal mio si vende, uno dei primi in Europa in fatto di vendite telai Time, non ne ho mai visto uno, per la maggiore vanno da questo anno l'RXR, molti WS e molti Edge translink.....se non vuoi spendere un capitale per il WS ti consiglio l'Edge, telaio ottimo, ce l'ha la mia ragazza e ci si trova davvero bene...e non è stata la sola a dirmelo....

fabbri

Novellino
17 Agosto 2008
53
0
rimini
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Grazie dei complimenti,
oggi (sabato) ho fatto la prima uscita con la RXR,purtroppo per motivi meteo,abbiamo fatto solo 80 km e 850 mt di dislivello.
Devo dire che la Bike risponde molto bene alle variazioni di ritmo e sul passo in gruppo,
ma in discesa mi ha entusiasmato,sembra che la Bici non ne ha mai abbastanza,mi sentivo di pedalare per aumentare la velocita in discesa,
trasmette molta ricurezza,e' un vero gusto guidarla.
Purtroppo il pacco pignoni e' quello del Record,perche sembra che quelli del SuperRecord siano stati ritirati per essere sostituiti, sara' vero?
P.S. l'estetica credo sia soggettiva,ha me' piace molto abbinare questo telaio rosso con scritte bianche (molto vistose),con le Obi nere,il Plasma nero e la sella SLR nera.
Il tutto mi sembra molto aggressivo.
Cosa ne pensate?

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Fabbri, riguardo ai pacco pignoni super record, chi ti ha riferito ciò ha detto una cavolata.
Io da una settimana sono riuscito ad acquistare il secondo, sempre 11/25, nei negozi inizia ora la distribuzione, anche se a rilento, ma con un po di fortuna si iiziano a trovare...idem con le catene.....
A dimenticavo, con il Super Record già ci ho pedalato 5000 km, nessun problema....anzi!!!!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
per i miei gusti, ma ripeto sono i miei, la preferivo così com'è in foto...con il suo attacco.
Se proprio avessi dovuto mettere un integrato allora molto più bello il Plasma bianco di Juri.
Ma deve piacere a te e allora va bene così