Non l'ho mai provata, la sella in se per stesso è molto bella, anche se sull'RXR non mi convince del tutto in quanto, secondo i miei gusti, una sella fina fina, su un tubo regisella di quelle dimensioni così generose ci stona un po.....pisolo, dici così perchè l'aspide risulta scomoda?
caspita...complimenti...anche tu ti sei fatto il muletto (come del resto diversi su questo thread)Ciao Ragazzi,
grazie alle Vostre foto ed i Vostri commenti,mi sono convinto di vendere il mio SuperSix (Cannondale),sostituendolo con un fiammante RXR rosso,montato con Super Record completo ma con freni ZeroGravity,ruote Lightweight Oby e curva integrata Plasma,pedali Time Ti e sella SLR di Selle Italia.
Sabato dovrei fare la prima uscita (meteo permettendo).
Appena avro' fatto alcune foto,le mettero' nel mio garage ed anche in queste pagine,poi dovro' cambiare anche la mia intestazione.
Ciao a presto.

Bel salto di qualità!!!!!...complimentiCiao Ragazzi,
grazie alle Vostre foto ed i Vostri commenti,mi sono convinto di vendere il mio SuperSix (Cannondale),sostituendolo con un fiammante RXR rosso,montato con Super Record completo ma con freni ZeroGravity,ruote Lightweight Oby e curva integrata Plasma,pedali Time Ti e sella SLR di Selle Italia.
Appena avro' fatto alcune foto,le mettero' nel mio garage ed anche in queste pagine,poi dovro' cambiare anche la mia intestazione.
Ciao a presto.
Ciao Ragazzi,
Ciao a presto.
)....Ciao Ragazzi,
Ciao a presto.
Ciao ragazzi, sono da poco arrivato a casa con la nuova Ferrari.
Sono contentissimo di come e' venuta esteticamente,
il peso e' di 6040g.
Posso mettere solo una foto per adesso,ma presto preparo un servizio.
Ciao a presto.
Complimenti per la rossa, ma per i miei gusti rimango dell'idea da possessore di Oby, che sula telaio rosso esteticamente perdono il loro fascino, sicuramente le Bora Ultra ce le vedo meglio, anche se tecnicamente sono più pesanti e meno performanti.Ciao ragazzi, sono da poco arrivato a casa con la nuova Ferrari.
il peso e' di 6040g.
Ciao a presto.

Scusa ma non avevi anche prima il Ram????
Io non so dirti nulla, dal mio si vende, uno dei primi in Europa in fatto di vendite telai Time, non ne ho mai visto uno, per la maggiore vanno da questo anno l'RXR, molti WS e molti Edge translink.....se non vuoi spendere un capitale per il WS ti consiglio l'Edge, telaio ottimo, ce l'ha la mia ragazza e ci si trova davvero bene...e non è stata la sola a dirmelo....ciao ragazzi, sto pensando ad un regalo a mio padre, Time VRS vibraser, cosa mi dite di questa bici?????
Ciao ragazzi, sono da poco arrivato a casa con la nuova Ferrari.
il peso e' di 6040g.
Ciao a presto.
Scusa ma non avevi anche prima il Ram????
Ragazzi scusatemi, ma è tanto bello l'attacco Time verniciato del colore del telaio e personalizzato RXR, a me sti manubri compatti non mi piacciono