Alleghe lungolago.
[/URL][/IMG]![]()

caspita etwas, abiti al mare!
quanta neve hai fuori di casa!?

A me pare proprio che Etwas abiti vicino alla Torre di Pozza di Fassa! E' la stessa visuale che avevo io dalla veranda del mio tradizionale soggiorno estivo![]()
bravo Beppeturbo, la visuale e' quella ...cima dodici del gruppo della Vallaccia, non abito proprio vicino alla torre ma hai indovinato, ciao a tutti gli amanti dei MONTI
A me pare proprio che Etwas abiti vicino alla Torre di Pozza di Fassa! E' la stessa visuale che avevo io dalla veranda del mio tradizionale soggiorno estivo![]()
andavi in campeggio a Pozza di Fassa?
dopo ho tradito Pozza per S. Leonardo in Val Badia ..Da bambino sono andato per almeno 12 estati un mese intero in un appartamento della casa attaccata alla Torre di Pozza...che bei ricordi!!!dopo ho tradito Pozza per S. Leonardo in Val Badia ..
Orcocane!!! Non ho indovinato. Ma quante Cime Dodici ci sono. Io pensavo ci fosse solo quella della zona di Asiago, sopra Borgo Valsugana....