Foto montane

Zeitnot

Pignone
2 Novembre 2006
253
4
65
Camposampiero (Pd)
Visita sito
Bici
Trek Domane SL - Primula C96XT4
Alleghe lungolago.

immag020uc2.jpg
[/URL][/IMG]
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
bravo Beppeturbo, la visuale e' quella ...cima dodici del gruppo della Vallaccia, non abito proprio vicino alla torre ma hai indovinato, ciao a tutti gli amanti dei MONTI
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Orcocane!!! Non ho indovinato. Ma quante Cime Dodici ci sono. Io pensavo ci fosse solo quella della zona di Asiago, sopra Borgo Valsugana....

Cima XII o del Ferrozzo è questa che si intravvede dietro la malga.
Da questa parte (M.Longara) ha un aspetto maestoso, dalla parte della Valsugana appare come una piramide.





Questi sono i miei monti....
Questa è la mia nostalgia che in ognuno mi traspare, ora ch’è notte,
che la mia vita mi pare una corolla di tenebre.