Tirreno-Adriatico 2009

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
49
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
visti passare da Fornacette (PI) al km 80 ... c'erano 2 in fuga con 8'/10' min di distacco dal gruppo ...e confermo che è proprio una bella carovana!

al 99% ci sono anch'io ... ti invio mio numero e magari ci vediamo o-o

si la sto vedendo adesso....
....l'intervista a Cancellara...ma...

foto d'obbligo sul passaggio del Serra!o-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Certo che in casa Liquigas un po' di confusione in testa danno limpressione di averla.
Vengono alla Tirreno con tre capitani Pelizotti, Nibali e Basso ok Basso non è al 100% ma non gli puoi far fare il gregario per tutta la Tirreno con in piu' Bennati che è in forma al 100%, risultato ieri è sucesso quel che è sucesso oggi Nibali e Basso facevano l'andatura in salita mentre Bennati cercava di rientrare dopo essere caduta prima della penultima salita, risultato in volata non ne aveva.
Mandare uno dei tre Pelizzoti, Nibali o Basso alla Parigi Nizza e portare un gregario in piu' no?
Comunque bella vittoria di Petacchi.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Certo che in casa Liquigas un po' di confusione in testa danno limpressione di averla.
Vengono alla Tirreno con tre capitani Pelizotti, Nibali e Basso ok Basso non è al 100% ma non gli puoi far fare il gregario per tutta la Tirreno con in piu' Bennati che è in forma al 100%, risultato ieri è sucesso quel che è sucesso oggi Nibali e Basso facevano l'andatura in salita mentre Bennati cercava di rientrare dopo essere caduta prima della penultima salita, risultato in volata non ne aveva.
Mandare uno dei tre Pelizzoti, Nibali o Basso alla Parigi Nizza e portare un gregario in piu' no?
Comunque bella vittoria di Petacchi.

quoto, liquigas con troppe punte ;nonzo%

Attenzione a Scarponi per la classifica finale, è in forma e secondo me ha preparato la Tirreno come obbiettivo principale della stagione, inoltre dopodomani si pedalerà nelle sue zone, tenterà qualcosa sul muro di Montelupone.

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Attenzione pure ad un mio grande conpaesano GIAMPAOLO CARUSO.. corre con la ceramiche flaminia.. forza Giampaolo.....!!!!

Io ero sull'ultima salita e insieme a rebellin,scarponi e garzelli era quello che pedalava meglio...magari è una mia impressione ma basso non l'ho visto bene,era a centro gruppo e faticava parecchio..
x i rapporti sull'ultima salita nei 2-3 tornanti al 8-10% salivano quasi tutti con 21 e 23,gli ultimi anche col 25