Un sito per vederla su internet? 
Provo a cercare su quello della RAI, oppure se qualcuno sa qualcosa....

visti passare da Fornacette (PI) al km 80 ... c'erano 2 in fuga con 8'/10' min di distacco dal gruppo ...e confermo che è proprio una bella carovana!
al 99% ci sono anch'io ... ti invio mio numero e magari ci vediamo![]()

foto d'obbligo sul passaggio del Serra!

Non e' oggi che passano sul Monte Serra?
A che ora e con che percorso?
Sergio
Pisa
Grande volatone di Petacchi su Bennati
oggi ... Serra da Buti ... dovrebbero scollettare verso le 13,30 http://www.gazzetta.it/grandeciclismo/tirrenoadriatico/scaricabili/t02_crono.pdf
Certo che in casa Liquigas un po' di confusione in testa danno limpressione di averla.
Vengono alla Tirreno con tre capitani Pelizotti, Nibali e Basso ok Basso non è al 100% ma non gli puoi far fare il gregario per tutta la Tirreno con in piu' Bennati che è in forma al 100%, risultato ieri è sucesso quel che è sucesso oggi Nibali e Basso facevano l'andatura in salita mentre Bennati cercava di rientrare dopo essere caduta prima della penultima salita, risultato in volata non ne aveva.
Mandare uno dei tre Pelizzoti, Nibali o Basso alla Parigi Nizza e portare un gregario in piu' no?
Comunque bella vittoria di Petacchi.

Attenzione pure ad un mio grande conpaesano GIAMPAOLO CARUSO.. corre con la ceramiche flaminia.. forza Giampaolo.....!!!!
Attenzione pure ad un mio grande conpaesano GIAMPAOLO CARUSO.. corre con la ceramiche flaminia.. forza Giampaolo.....!!!!
quoto, liquigas con troppe punte
Attenzione a Scarponi per la classifica finale, è in forma e secondo me ha preparato la Tirreno come obbiettivo principale della stagione, inoltre dopodomani si pedalerà nelle sue zone, tenterà qualcosa sul muro di Montelupone.