Per quanto mi riguarda ho già percorso 1000 km con il super-record, e apparte le fisiologiche 2 o 3 regolazioni iniziali, mi trovo perfettamente bene. Se proprio devo dirla tutta 2 difettucci li ho riscontrati: su 1 o 2 rapporti centrali fa un pò di rumorino la catena, ma soprattutto con le mani in presa bassa quando devo buttare giu un dente il pulsantino è troppo duro da premere e spesso e volentieri mi scala 2 denti insieme! E' un problema di adattamento mio dato che vengo da shimano, col tempo si ammorbidirà il pulsantino o dovrò imparare a convivere con questo "problema"?![]()
E' una caratteristica Campy molti compreso io questo lo reputano come una qualità e non un difetto ma per chi magari ha usato SH per anni credo ci sia bisogno di qualche tempo per abituarsi.
Per quanto riguarda il problema del nostro amico visto che si tratta di regolazione al cambio meglio faccia un giro da un'altro mecca magari proshop tanto per rendersi conto poi magari contatti Campagnolo, puo' essere pure che ci siano dei difetti, non cìè da meravigliarsi il prblema si pone quando non interviene la garanzia.
Comunque ancora mi ricordo le discussioni di 2anni fa su difetti UT che poi erano imputabili al 90% ad errati montaggi.
.