Ciao phenomena, è una scelta che ho fatto quando ho approciato per la prima volta le RInt in salita. Come vedrai dallo schema di carico dello speciale 1 ho dovuto inserire degli adattamenti che mi consentissero di arrivare a fare il lavoro consigliato da Gianni. In effetti, forse per caratteristiche individuali, sono riuscito a sviluppare i watt richiesti solo nello speciale 2 ed alla luce di queste necessità non avevo la forza per inserire anche le ripetute medie di cui parli. Altro aspetto riguarda poi i tempi degli allenamenti, nello speciale 1 le sedute di martedì, mercoledì e giovedì avevano sempre una durata superiore alle tre ore effettive e, inserendo anche le ripetute medie avrei avuto difficoltà di luce solare (oltre che fisiche

).
Ho cercato, in pratica, di quadrare il cerchio tra esigenze atletiche, di lavoro, famiglia e durata del giorno.
Una nota di carattere generale, in quasi tutte le tabelle di allenamento è preferibile, dovendo effettuare dei tagli, iniziare dagli esercizi finali.