4° Tappa: Padova-s.martino di castrozza

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
72
45
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Tornato da poco dal ritrovo di partenza in Prato della Valle a Padova.

Nonostante gli scandali del doping il ciclismo è uno sport seguitissimo ed amatissimo!
Mai vista tanta gente, sembrava di essere al concerto di una rock star

Lance Armstrong, sarà anche antipatico a più di qualcuno, però oggi la gente non aspettava che lui e la suspance per la sua apparizione è stata pari a quella di un divo o diva di Holliwood

Marzio Bruseghin è troppo forte.... il pubblico ha in coro esclamato il suo cognome alla sua presentazione sul palco firma.

Forumendoli riconosciuti :

Stambecco86, Dema, Beppeturbo, pbass71, Nicola80 (almeno mi sembrava lui).

Potevi venire a salutarmi, non mordo!!! io ero con micky

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Oggi mi sono ripreso una rivincita su quanti sostenevano che Di Luca non fosse un pretendente al giro del centenario, all'indomani del giro del trentino.
IL suo sguardo all'arrivo mi ricorda quello del giro del 2007.

cafel

Gregario
16 Agosto 2008
686
1
Morbegno (SO)
Visita sito
Bici
Scout
Oggi mi sono ripreso una rivincita su quanti sostenevano che Di Luca non fosse un pretendente al giro del centenario, all'indomani del giro del trentino.
IL suo sguardo all'arrivo mi ricorda quello del giro del 2007.
anche l'anno scorso partì a testa bassa poi però sulle prime salite dure pagò la sua "vivacità iniziale".. oggi credo non si sia visto niente di rilevante fra i pretendenti al titolo (tranne A se lo si ritiene un pretendente).. sono arrivati tutti insieme e ha vinto quello più veloce..

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
anche l'anno scorso partì a testa bassa poi però sulle prime salite dure pagò la sua "vivacità iniziale".. oggi credo non si sia visto niente di rilevante fra i pretendenti al titolo (tranne A se lo si ritiene un pretendente).. sono arrivati tutti insieme e ha vinto quello più veloce..

Non è stata la stessa cosa......oggi ha vinto alla grande.....con una volata in salita.

Gli altri big dove erano ?

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Secondo me Lance non è poi andato così male. Bisogna considerare che non è al top dopo il serio infortunio subito... ed è già tanto se è riuscito a prendere parte alla corsa rosa... Si è staccato all'ultimo km quando gli altri hanno frustato il gruppetto per giocarsi la tappa, si vedeva che gli manca il cambio di ritmo (sono anche 3 anni che non corre...), ma non la considererei una debacle. Vedremo domani tatticamente come si difenderà e come terrà duro anche se ripeto, al momento non si può pretendere da lui grandi imprese.

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Secondo me Lance non è poi andato così male. Bisogna considerare che non è al top dopo il serio infortunio subito... ed è già tanto se è riuscito a prendere parte alla corsa rosa... Si è staccato all'ultimo km quando gli altri hanno frustato il gruppetto per giocarsi la tappa, si vedeva che gli manca il cambio di ritmo (sono anche 3 anni che non corre...), ma non la considererei una debacle. Vedremo domani tatticamente come si difenderà e come terrà duro anche se ripeto, al momento non si può pretendere da lui grandi imprese.
Forse riuscirà a difendersi dato il kmtraggio ridotto (125). Per quello che si è visto oggi, se ci fosse una tappa veramente impegnativa secondo me andrebbe già alla deriva

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Potevi venire a salutarmi, non mordo!!! io ero con micky
avrà avuto paura di micky. dovresti accompagnarti a personaggi più rassicuranti. :mrgreen:

per me basso non è quello del 2006, ma tutto sommato oggi è arrivato nel gruppetto di quelli buoni. non dimentichiamoci che Di Luca o vince in salita, o per il resto può anche dire addio subito al Giro. Alle Cinque Terre prenderà distacchi cronometrabili col calendario.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
avrà avuto paura di micky. dovresti accompagnarti a personaggi più rassicuranti. :mrgreen:

per me basso non è quello del 2006, ma tutto sommato oggi è arrivato nel gruppetto di quelli buoni. non dimentichiamoci che Di Luca o vince in salita, o per il resto può anche dire addio subito al Giro. Alle Cinque Terre prenderà distacchi cronometrabili col calendario.
Che non sia quello del 2006 si vede, va almeno 10-15 denti più duro:mrgreen: ed a crono ha perso smalto, ma quello del 2006 avrebbe vinto con una gamba sola:mrgreen:
Alhoa

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Adesso alla prossima uscita gli svedesi saranno tutti gasati... e mi toccherà dimostrare il valore degli italiani! :-x

A mio avviso Lövkvist è un ottimo corridore e anche molto simpatico. Giusto per fare paragone è arrivato davanti ad Armstrong al Tour di California d quest'anno :mrgreen: e l'anno scorso, giovane com'è, ha fatto ottimi piazzamenti.

Skål på dig Thomas o-o