Chi ha vinto fra Calcagni, Sergi e Iaconisi ???
Mi sembra che siano arrivati proprio in quest'ordine.
In realtà questa gara sarà ricordata, da chi ha avuto la fortuna di essere presente, soprattutto per la presenza di due bellissime miss che gli organizzatori hanno avuto la brillantissima idea di invitare.
Una delle due poi, vabbè..era assolutamente straordinaria e "hors categorie", diciamo. La Cima Coppi della femminilità, l'Oscar della sensualità, una cosa mai vista, da rimanere letteralmente incantati... econ influssi anche sul rendimento di alcuni concorrenti, secondo me (o comunque parlo per me :)) essendosi, le due donzelle, materializzatesi ben prima della partenza.
Suggerirei alla UISP di Lecce di sottoscrivere una convenzione, almeno con la ragazza vestita in nero.
Complimenti davvero (alla miss).