Gare amatoriali in PUGLIA 2009

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono

Mont Ventoux

Pignone
30 Dicembre 2005
264
0
Visita sito
Chi ha vinto fra Calcagni, Sergi e Iaconisi ???
Mi sembra che siano arrivati proprio in quest'ordine.

In realtà questa gara sarà ricordata, da chi ha avuto la fortuna di essere presente, soprattutto per la presenza di due bellissime miss che gli organizzatori hanno avuto la brillantissima idea di invitare.
Una delle due poi, vabbè..era assolutamente straordinaria e "hors categorie", diciamo. La Cima Coppi della femminilità, l'Oscar della sensualità, una cosa mai vista, da rimanere letteralmente incantati... econ influssi anche sul rendimento di alcuni concorrenti, secondo me (o comunque parlo per me :)) essendosi, le due donzelle, materializzatesi ben prima della partenza.
Suggerirei alla UISP di Lecce di sottoscrivere una convenzione, almeno con la ragazza vestita in nero.
Complimenti davvero (alla miss).
 
Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Sapete se domenica c'è la gara G.P. Losacco a Bari?

e se si sapete che tipo di circuito è?

Grazie

Sul sito UDACE dicono che c'è poi non so ... il circuito preciso non lo conosco perchè ogni volta lo cambiano 1 pò ma ho fatto parecchie gare alla zona industriale ... strade larghe (ogni giro si passa da sopra a binari dismessi), qualche rotonda, un piattodromo con al max 1 falsopiano di 100 m ... gara veloce e livello dei partecipanti medio-basso ... ci andrai ?
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Sul sito UDACE dicono che c'è poi non so ... il circuito preciso non lo conosco perchè ogni volta lo cambiano 1 pò ma ho fatto parecchie gare alla zona industriale ... strade larghe (ogni giro si passa da sopra a binari dismessi), qualche rotonda, un piattodromo con al max 1 falsopiano di 100 m ... gara veloce e livello dei partecipanti medio-basso ... ci andrai ?


Ci ho corso un paio di volte anche io una decina di anni fa', ma non mi ricordo i binari;nonzo%.....

mi ricordo gli stradoni e il falsopiano...... probabilmente vengo, sai quanti km sono?

ciao
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
Non potendo andare neanch'io al Gargano, devo scegliere fra Veglie e Castrì.
Quasi sicuramente verrò a Castrì.
Si fa la classica salita coi tornanti?

Si parte da castrì direzione calimera si costeggia calimera poi salita dei tornanti (ahimè la si farà a velocità da paura) poi discesa versò il rondò di Caprarica e quindi si girà verso Castrì, da ripetere credo 7 volte.
Dai t'aspetto domani a Castrì, soffriremo insieme.
ciao
 

bogaert74

Pedivella
7 Giugno 2008
382
15
Viareggio (lu)
Visita sito
Appena arrivo di faccio sapere.

Non sono della Puglia, sono TOSCANO e sono da queste parti per lavoro.... Nn vi preoccupate di me partecipo per il piacere di partecipare.....:mrgreen:... Sono fuori forma causa LAVORO :wacko:.

CIAO


NON SONO ARRIVATO NEMMENO A BARI:cry::cry::cry:

HO ROTTO LA MACCHINA :doh: E SONO RIASTO FERMO IN AUTOSTRADA.......

A TE NON PUO' ESSERE ANDATA PEGGIO DI ME?!?!?!?
CIAO
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
NON SONO ARRIVATO NEMMENO A BARI:cry::cry::cry:

HO ROTTO LA MACCHINA :doh: E SONO RIASTO FERMO IN AUTOSTRADA.......

A TE NON PUO' ESSERE ANDATA PEGGIO DI ME?!?!?!?
CIAO

Giornata fortunata :wacko: ... a me tutto ok anche se è stata una faticaccia ... mi spiace x la tua giornata, se fai 1 salto in Puglia fatti sentire ... ciao o-o
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Domenica c'è di nuovo la gara a bari? stesso percorso?

mi puoi far sapere qualcosa, grazie

Non so se sarà identico ma le strade ed il kilometraggio saranno sempre quelli più o meno ... l'unica differenza penso sarà un livello + alto dei partecipanti visto che c'è solo 1 altra gara in Puglia (a San Severo) ... io non ci sarò (vado alla 9 Colli) ... dacci dentro toscanaccio :mrgreen: ... ciao o-o