12° tappa SESTRI LEVANTE-RIOMAGGIORE (crono) 62 km

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
526
10
Salerno
Visita sito
nessunissima grande sorpresa ... se non per garzelli ... basso 1 pò me l'aspettavo ma non me lo auguravo , la discesa non ha fatto stra gran differenza.
Il giro è apertissimo ... se diluca vince sul san luca con gli abbuoni è già vicinissimo ...a monte petrano e sul vesuvio se ne vedranno delle belle ... in + non ha lo stress di dover controllare la corsa .

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Domanda stupida, ma ipoteticamente voi quanto avreste fatto di media su quel percorso?

Ieri in allenamento ho chiuso 64 Km con 1000 mt di dislivello in 27.7 Km/h.
La crono di oggi credo fosse qualcosa in più come dislivello (1300) e poco meno in distanza (61) quindi credo che quella (tolto qualcosa) possa essere verosimilmente la mia velocità.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Caspita che moto Menchov e Levi...... comunque Danilo è li attaccato.

Per gli alri visto il distacco è dura devono inventarsi un numero di quelli notevoli, ma la vedo dura perchè non mi pare ci siano molte occasioni per far dei numeri in salita.

Per me bisogna vedere che cresce di condizione nel proseguo del giro e chi si mantiene o cala perchè non mi embra possibile andare come moto per tre settimane anche se è il tuo lavoro.

Allora qualche stravolgimento ci potrebbe stare.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
A proposito degli ( ipotetici? ) vantaggi dell'alto profilo Menchov ha dominato con ruote shimano a basso profilo.
di luca che non è un cronoman è arrivato così vicino con delle ruote a profilo basso... perdendo pochissimo in discesa.
profilo alto o basso è una scelta molto personale in crono come queste. mentre in una cronometro standard con poca salita le alto profilo le montano praticamente tutti. se non ci fossero vantaggi monterebbero le ruote normali, no?

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
di luca che non è un cronoman è arrivato così vicino con delle ruote a profilo basso... perdendo pochissimo in discesa.
profilo alto o basso è una scelta molto personale in crono come queste. mentre in una cronometro standard con poca salita le alto profilo le montano praticamente tutti. se non ci fossero vantaggi monterebbero le ruote normali, no?

Si a 50 km/h i vantaggi sono reali è innegabile, ma già 40 km/h è tutto da stabilire, gli amatori che queste medie nelle gran fondo non le fanno mai, eppure decantano i vantaggi dell'alto profilo, quando la loro media finale è magari di... 30-35 km/h...mah