Che palle ste domande sul leader della liquigas, fra un pò pellizzotti li manda a fa**** 
Di Luca la sta facendo un po' fuori del vasino a mio avviso...
no. non mi è per niente simpatico. è grave?Certo che Danilo non lo sopporti proprio!
Secondo me non è grave, ognuno ha le proprie simpatie e antipatie, si scherza un po', ci si prende un po' in giro e via.....no. non mi è per niente simpatico. è grave?
no. non mi è per niente simpatico. è grave?
Domanda stupida, ma ipoteticamente voi quanto avreste fatto di media su quel percorso?
in motorino forse?
23-25
forse!Domanda stupida, ma ipoteticamente voi quanto avreste fatto di media su quel percorso?
Domanda stupida, ma ipoteticamente voi quanto avreste fatto di media su quel percorso?
dubito lo faccia.. il Killer come minimo uccide ! :)Se poi Di Luca si mette a scender dalla bici per picchiare la gente...![]()
di luca che non è un cronoman è arrivato così vicino con delle ruote a profilo basso... perdendo pochissimo in discesa.
di luca che non è un cronoman è arrivato così vicino con delle ruote a profilo basso... perdendo pochissimo in discesa.
profilo alto o basso è una scelta molto personale in crono come queste. mentre in una cronometro standard con poca salita le alto profilo le montano praticamente tutti. se non ci fossero vantaggi monterebbero le ruote normali, no?
Ieri in allenamento ho chiuso 64 Km con 1000 mt di dislivello in 27.7 Km/h.
La crono di oggi credo fosse qualcosa in più come dislivello (1300) e poco meno in distanza (61) quindi credo che quella (tolto qualcosa) possa essere verosimilmente la mia velocità.
scusate ma ogni tanto invio per errore.. quindi con meno pianura a disposizione la media calerebbe un bel po' mi sasabato fatti 102 km con 1300 m disl ai 28,5
38-39 kmhin motorino forse?
23-25
forse!
tu??:angrymod: