Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.829
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Solo coincidenze caro, solo coincidenze.
Allora d'accordo ci si vede a CasalVulvone?
Faccio il possibile..... cercate di capirmi, ho 3 bambini a casa (2 miei e un' amichetta di mia figlia in visita), mia madre con una caviglia slogata, mio padre infartato un paio di mesi fa e la fagiana che lavora la mattina + un mezzo impegno non confermato in fabbrica..... aspetto e improvviso sabato pomeriggio..... se alle 2 gira tutto bene sbatto la bici in macchina e vengo....la fagiana mi ha già dato l' OK, lei me lo da sempre perchè sa che se non vado a correre poi le rompo le balle :mrgreen:

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
faccio il possibile..... Cercate di capirmi, ho 3 bambini a casa (2 miei e un' amichetta di mia figlia in visita), mia madre con una caviglia slogata, mio padre infartato un paio di mesi fa e la fagiana che lavora la mattina + un mezzo impegno non confermato in fabbrica..... Aspetto e improvviso sabato pomeriggio..... Se alle 2 gira tutto bene sbatto la bici in macchina e vengo....la fagiana mi ha già dato l' ok, lei me lo da sempre perchè sa che se non vado a correre poi le rompo le balle :mrgreen:

sei un grande!!!!

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Ca@@o, ho la fidanzata che arriva dal mare proprio sabato pomeriggio :cassius:, devo trovare il modo di farla arrivare verso sera magari dicendole di sfruttare la giornata per un ultimo bagno e così si evita la calura del giorno per viaggiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ed io posso correre e vedere gli amici con tranquillità o-o.

Altrimenti tutti a Ghemme domenica mattina, ci facciamo un grappino dal Francoli alle 8 della mattina e poi si parte!!!!

Ti Vuoi fermare a pranzo ad Alagna con noi?
Ps. nn sono contemplate risposte negative.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.829
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Con un erotic - service sul divano?
ma no, ormai con quella pella morta pulisco solo gli occhiali..... il fatto è che sono sempre tra i piedi, entro ed esco di casa per fare i miei lavori, sono sempre tutto sporco di olio, grasso, segatura ecc., la chiamo per farmi aiutare a fare qualcosa o per farmi fare il caffè o per altro e lei s' incaxxa perchè non riesce a fare i suoi lavori di casa..... allora preferisce che vada in bici :mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Dipende, se vengo accompagnato molto volentieri!
michele domenica prossima c'è il giro dell'appennino amatori...gli ultimi 30 km sono come quelli dei prof...lo dico a solo a te perche tanto al Vada sicuramente mi comincia a piangere.....potrebbe essere una bella preparazione per la Mortara Castellania...dove anche li sicuramente il vada non si presenta

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
michele domenica prossima c'è il giro dell'appennino amatori...gli ultimi 30 km sono come quelli dei prof...lo dico a solo a te perche tanto al Vada sicuramente mi comincia a piangere.....potrebbe essere una bella preparazione per la Mortara Castellania...dove anche li sicuramente il vada non si presenta[/quote

Grazie Lu, molto gentile dell'invito ma per come sono conciato tra famiglia, lavoro ecc ecc purtroppo non riesco neppure ad essere sicuro di riuscire a pedalare giorno per giorno... La parola programmazione è abolita :cry:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
michele domenica prossima c'è il giro dell'appennino amatori...gli ultimi 30 km sono come quelli dei prof...lo dico a solo a te perche tanto al Vada sicuramente mi comincia a piangere.....potrebbe essere una bella preparazione per la Mortara Castellania...dove anche li sicuramente il vada non si presenta[/quote

Grazie Lu, molto gentile dell'invito ma per come sono conciato tra famiglia, lavoro ecc ecc purtroppo non riesco neppure ad essere sicuro di riuscire a pedalare giorno per giorno... La parola programmazione è abolita :cry:
io ancora per quest'anno riesco ma il prossimo con mia figlia che va all'universita a torino,mi sa che la dovro abolire anche io...ma va bene che passo gentleman...mi cercghero el corse dove si parte solo con i supergo-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.829
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
michele domenica prossima c'è il giro dell'appennino amatori...gli ultimi 30 km sono come quelli dei prof...lo dico a solo a te perche tanto al Vada sicuramente mi comincia a piangere.....potrebbe essere una bella preparazione per la Mortara Castellania...dove anche li sicuramente il vada non si presenta
Ho visto il Topic del Giro dell' appennino, troppo duro per me, quelle zone le conosco bene..... poi sono al Giro della Lomellina, organizza la mia squadra e non posso mancare.....
Sarò al via anche alla Mortara Castellania, l' ho già scritto da un' altra parte ma non ricordo dove ;nonzo%.... conto di arrivare a Castellania, togliere il numero e tornare a Mortara in bici, non ho nessuno che mi venga a prendere e poi devo fare chilometri, sono talmente grasso che potrei prendermi le tette e slapparmele :mrgreen:.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ho visto il Topic del Giro dell' appennino, troppo duro per me, quelle zone le conosco bene..... poi sono al Giro della Lomellina, organizza la mia squadra e non posso mancare.....
Sarò al via anche alla Mortara Castellania, l' ho già scritto da un' altra parte ma non ricordo dove ;nonzo%.... conto di arrivare a Castellania, togliere il numero e tornare a Mortara in bici, non ho nessuno che mi venga a prendere e poi devo fare chilometri, sono talmente grasso che potrei prendermi le tette e slapparmele :mrgreen:.
puo essere che si faccia un pezzo insieme al ritorno..all'andata non so..non la muovo,da circa un mese..son partito troppo forte..e ora pago...non ho ancora metabolizzato il fatto che sono piu vicini i 50 dei 40..;nonzo%

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.829
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
puo essere che si faccia un pezzo insieme al ritorno..all'andata non so..non la muovo,da circa un mese..son partito troppo forte..e ora pago...non ho ancora metabolizzato il fatto che sono piu vicini i 50 dei 40..;nonzo%
Al ritorno il pezzo insieme mi va bene, all' andata cerca di dire ai tuoi di non fare fuoco e fiamme da subito, altrimenti tra andata e ritorno finisco con il fare 10 km o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Al ritorno il pezzo insieme mi va bene, all' andata cerca di dire ai tuoi di non fare fuoco e fiamme da subito, altrimenti tra andata e ritorno finisco con il fare 10 km o-o
non saremo tanti...e si fara corsa per il giovane belev...quindi ,per quanto sara possibile "vorremmo " tenere cucito sino alla salita...ma so gia che sara impossibile...bisogna anche vedere chi viene:mrgreen:

michele2

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.537
3
55
Lago Maggiore
Visita sito
Molto facile tutta da 53, feci quella gara anni fa e me la ricordo come una gara velocissima tutti a gruppo con scatti continui e arrivo in volata a ranghi ridotti.
Paesaggio fantastico
Non vorrei sbagliare ma si sale un dislivello di 1000mt in 30/40km o-o

Sì forse proprio tutta da 53 no, però sicuramente gara velocissima e molto bella

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.829
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non saremo tanti...e si fara corsa per il giovane belev...quindi ,per quanto sara possibile "vorremmo " tenere cucito sino alla salita...ma so gia che sara impossibile...bisogna anche vedere chi viene:mrgreen:
Ecco, così va bene, mettetevi davanti, velocirà tra i 45 e i 50, così non va via nessuno e non dovete inseguire andando più forte..... e io mi faccio il mio giro..... se cominciano gli attacchi a ripetizione, le frenate e i rilanci sono fottuto :cry

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ecco, così va bene, mettetevi davanti, velocirà tra i 45 e i 50, così non va via nessuno e non dovete inseguire andando più forte..... e io mi faccio il mio giro..... se cominciano gli attacchi a ripetizione, le frenate e i rilanci sono fottuto :cry
fino a tortona dovresti essere tranquillo...generalmente l'inferno si scatena per andare a pozzolo...il tratto dove c'è vento laterale...almeno lo scorso anno fu cosi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.