Telaio in acciaio moderno, originale, curato nei dettagli

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
non conosco ciclista statunitense ma leggo i suoi interventi e posso dire di averli sempre apprezzati.
effettivamente stavolta è stato un pò duro forse perchè erroneamente si tende ad assolutizzare la propria esperienza ed a pensare che sia la migliore in assoluto. evidentemente lui ha assaporato il piacere di acquistare con i propri guadagni gli oggetti della nostra passione ed ha cercato, un pò impropriamente di trasmetterli. da quello che ho letto di lui e da lui però consiglierei sicuramente a Francis di cogliere lo spirito positivo di quel consiglio e non la vena polemica ( che pure c'era ma credo non fosse nè intenzionale nè cosi' marcata) .

in ogni caso anche studiare ad alto livello è un impegno non da poco. anche io mi sono laureato e durante quel percorso i miei genitori mi hanno regalato 2 bici una da corsa e una mtb di buon livello ma non pari a quella che sarà regalata a Francis ( ma credo che questo riguardi le possibilità economiche delle rispettive famiglie, resta sempre uguale il gesto)-

poi la successiva me la sono regalata io ed effettivamente è stata una bella sensazione ma anche il regalo ricevuto in precedenza .

Ecco, questo secondo me è un intervento sensato che fa chiarezza sulla vicenda. o-o
Voglio inoltre specificare che ovviamente a sentirsi dire "vai a lavorare", è difficile non trovare una vena polemica, ma io comprendo che ciclista stanutitense non volesse offendermi. Per questo ho risposto spiegando le mie ragioni e per questo gli ho scritto nel post che sarei contento di approfondire l'argomento. o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4