si vado giu' da solo come sempre
.
non penso di riuscire a scendere sabato, mi faro' una levataccia domenica mattina
non penso di riuscire a scendere sabato, mi faro' una levataccia domenica mattina
si vado giu' da solo come sempre.

x la compagnia nessun problema anzi ...va ben, se cambi idea fammi sapere, se vuoi ci si fa compagnia. Dovrei aver trovato un albergo a pochi metri dalla partenza
Onestamente per andare giù al mattino dovrei alzarmi un po' prima delle 3, va bene tutto ma poi ho paura di avere le visioni sull'Abetone
ciao![]()
almeno si evita l'appisolamento in autostrada

Ciao Pelo, tu torni a Prato in bici vero?
Vediamo di fare un gruppetto; per ora dovremmo essere io, Scalatore dentro (con funzione di navigatore), Phantom (con funzione di moto
)....
@mormar; se ci si vede dopo la gara, si potrebbe parlare velocemente del raduno in cadore per fare qualche giro lassù nei giorni "non ufficiali"(fedaia, 3cime...)
quindi magari se ne parla con tranquillità!!
ma non è previsto un pasta party vero?
sul regolamento si parla di "ricco ristoro all'arrivo" ma non di pasta party
).da quando la faccio io nn c'è mai stato il pasta party....ma appunto il ristoro abbondante....vari gruppi poi si organizzano per pranzare nei vari alberghi/ristoranti...sul regolamento si parla di "ricco ristoro all'arrivo" ma non di pasta party
Se è come l'anno scorso non c'è da preoccuparsi; c'era di tutto da mangiare e da bere (ed era tutto buono).
Facciamo il pieno e si riparte per Prato, sperando che non piova.

)per il momento la tendenza meteo è per il sole a bombazza..
e se piove amen, a venir giù dall'abetone possiamo andar piano quanto vogliamo!
non so te, Giovanni, ma a me l'arrivo in salita "garba parecchio" (come dite voi toscani) anche per questo
per il ristoro: onestamente mi basta che mi diano da bere (domenica scorsa alla montegrappa mi hanno lasciato crepare di sete :rosik: e non è stata una bella esperienza)

per il momento la tendenza meteo è per il sole a bombazza..
e se piove amen, a venir giù dall'abetone possiamo andar piano quanto vogliamo!
non so te, Giovanni, ma a me l'arrivo in salita "garba parecchio" (come dite voi toscani) anche per questo
per il ristoro: onestamente mi basta che mi diano da bere (domenica scorsa alla montegrappa mi hanno lasciato crepare di sete :rosik: e non è stata una bella esperienza)

Se è come l'anno scorso non c'è da preoccuparsi; c'era di tutto da mangiare e da bere (ed era tutto buono).
Facciamo il pieno e si riparte per Prato, sperando che non piova.
stamani ho fatto il s.pellegrino in alpe .... amici miei preparatevi a soffrire perchè dopo 100 km fare questa salita è veramente durissima ...per il momento non fa caldo e questo è un vantaggio però gli ultimi 3 km. sono duri , da 34 - 25 ...se non 27 ...e tutta in piedi sui pedali sennò ci si capovolge ....