Prato-Abetone 12 luglio 2009

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
si vado giu' da solo come sempre :mrgreen:.
non penso di riuscire a scendere sabato, mi faro' una levataccia domenica mattina

va ben, se cambi idea fammi sapere, se vuoi ci si fa compagnia. Dovrei aver trovato un albergo a pochi metri dalla partenza :mrgreen:
Onestamente per andare giù al mattino dovrei alzarmi un po' prima delle 3, va bene tutto ma poi ho paura di avere le visioni sull'Abetone :wacko:

ciao o-o

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
va ben, se cambi idea fammi sapere, se vuoi ci si fa compagnia. Dovrei aver trovato un albergo a pochi metri dalla partenza :mrgreen:
Onestamente per andare giù al mattino dovrei alzarmi un po' prima delle 3, va bene tutto ma poi ho paura di avere le visioni sull'Abetone :wacko:

ciao o-o
x la compagnia nessun problema anzi ... o-o almeno si evita l'appisolamento in autostrada :ronf:

eh lo so' una bella tirata ma mi sa' ke mi tocca :ueh:

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Ciao Pelo, tu torni a Prato in bici vero?o-o
Vediamo di fare un gruppetto; per ora dovremmo essere io, Scalatore dentro (con funzione di navigatore:mrgreen:), Phantom (con funzione di moto:mrgreen:)....

@mormar; se ci si vede dopo la gara, si potrebbe parlare velocemente del raduno in cadore per fare qualche giro lassù nei giorni "non ufficiali"(fedaia, 3cime...)

Ci si dovrebbe vedere...anche perchè probabilmente m aggregherò anche io con voi per il ritorno in bici a prato!!o-oquindi magari se ne parla con tranquillità!!:-x

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Se è come l'anno scorso non c'è da preoccuparsi; c'era di tutto da mangiare e da bere (ed era tutto buono:sbavon: ).
Facciamo il pieno e si riparte per Prato, sperando che non piova.

per il momento la tendenza meteo è per il sole a bombazza.. :mrgreen:
e se piove amen, a venir giù dall'abetone possiamo andar piano quanto vogliamo! :-x
non so te, Giovanni, ma a me l'arrivo in salita "garba parecchio" (come dite voi toscani) anche per questo :mrgreen:

per il ristoro: onestamente mi basta che mi diano da bere (domenica scorsa alla montegrappa mi hanno lasciato crepare di sete :rosik: e non è stata una bella esperienza :wacko:)

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
e se piove amen, a venir giù dall'abetone possiamo andar piano quanto vogliamo! :-x
non so te, Giovanni, ma a me l'arrivo in salita "garba parecchio" (come dite voi toscani) anche per questo :mrgreen:

per il ristoro: onestamente mi basta che mi diano da bere (domenica scorsa alla montegrappa mi hanno lasciato crepare di sete :rosik: e non è stata una bella esperienza :wacko:)

L'arrivo in salita piace anche a me, così c'è una discesa in meno da fare ed evito di perdere qualche decina di posizioni:mrgreen:.
Per fortuna l'abetone è abbastanza pedalabile; se l'arrivo fosse stato sul S.Pellegrino avrei finito a zig-zag:wacko:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

a me dalla marmotte in poi gli arrivi in salita fanno venire gli incubi e anche il vomito:wacko:

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
stamani ho fatto il s.pellegrino in alpe .... amici miei preparatevi a soffrire perchè dopo 100 km fare questa salita è veramente durissima ...per il momento non fa caldo e questo è un vantaggio però gli ultimi 3 km. sono duri , da 34 - 25 ...se non 27 ...e tutta in piedi sui pedali sennò ci si capovolge ....

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Dopo una giornata senza febbre mi sn ritrovato ieri sera alle 7 con 38 di febbre e stamani 36.9!
A qst punto devo rinunciare...peccato...spero cmq di riuscire a venire su x una giornata fuori casa!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
stamani ho fatto il s.pellegrino in alpe .... amici miei preparatevi a soffrire perchè dopo 100 km fare questa salita è veramente durissima ...per il momento non fa caldo e questo è un vantaggio però gli ultimi 3 km. sono duri , da 34 - 25 ...se non 27 ...e tutta in piedi sui pedali sennò ci si capovolge ....

Mi sono iscritto col pensiero di fare il lungo, ma non sono convintissimo cosa dici di un 34-25-26 può andare? Ho visto, in parte il video di Cassani e che ci sono passaggi al 20%, ma quei 3 km durissimi sono costanti o hanno gradini?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
moz-screenshot-2.jpg

questa è la prima salita?