Ragazzi non sono mica poi tanto piccola il mese Prossimo compirò 32 anni[/QUOTE
Ad Agosto sarà festa.
Non sei la più piccina del salotto! Ci sono io![]()
Ma quale tu sono sempre io la piccina del salotto poi viene Cristina ecc... ecc...tu verrai quasi per ultimo![]()
Ma quale tu sono sempre io la piccina del salotto poi viene Cristina ecc... ecc...tu verrai quasi per ultimo![]()
Cavolo sempre ultimo come alle gare.
Stamani tu sognavi di fare colazione su una terrazza di Positano,ed io invece ho sognato di avere 18 anni![]()
Cavolo sempre ultimo come alle gare.
Stamani tu sognavi di fare colazione su una terrazza di Positano,ed io invece ho sognato di avere 18 anni![]()
Ah ecco ma non ti illudere era solo un sogno![]()
:rosik::rosik:NN barate!!! di ultimo ne salotto c'è Ferdy...:angrymod::angrymod:...e Tu Piccolina del Salotto nn buttare le camere d'aria ci facciamo la Fionda!!!!Ma quale tu sono sempre io la piccina del salotto poi viene Cristina ecc... ecc...tu verrai quasi per ultimo![]()
![]()
scusami x la mancata risposta Simo!!!!Ciao Mario
La Rosy si e addormentata sul divano
Che dici,ci facciamo un caffè freddo?.
mi farò perdonare co un Limoncello Doppio qst Sera

:rosik::rosik:NN barate!!! di ultimo ne salotto c'è Ferdy...:angrymod::angrymod:...e Tu Piccolina del Salotto nn buttare le camere d'aria ci facciamo la Fionda!!!!![]()
:rosik::rosik: Ciao Mario oggi facciamo merenda io e te visto che siamo soli cosa mi offri???![]()
SOLI????allora x nn stare tristi una Torta Romantica a mezzo!!!!ETTEPREVA!!!!!!!!:eek::rosik::rosik: Ciao Mario oggi facciamo merenda io e te visto che siamo soli cosa mi offri???![]()
Ahhhh, mbhè, meno male che lo sapete :rosik::rosik::rosik:NN barate!!! di ultimo ne salotto c'è Ferdy...:angrymod::angrymod:...

SOLI????allora x nn stare tristi una Torta Romantica a mezzo!!!!ETTEPREVA!!!!!!!!:eek:
A me un pò più della metà![]()
Ahhhh, mbhè, meno male che lo sapete :rosik:![]()
![]()
Eccomi di ritorno dal mare, in tempo per la merenda?![]()
Ciao dietologa :eek:Ferdiii in tempo in tempo per la merenda ma hai chiesto alla tua dietologa cos'è che puoi mangiare?? :angrymod:![]()

Ciao dietologa :eek:
La merenda la salto....sarai contenta
......tanto stasera vado a cena fuori con gli amici![]()
![]()
![]()
![]()

Niete stravizi staseraCiao mio paziente vediamo un pò :angrymod:
se vai a cena fuori direi che la merenda la devi rigorosamente saltare
però mi raccomando a cosa mangerai stasera non strafare com'è il tuo solito![]()

Salve a tutti
mi sono iscritto da pochissimo al forum bdc e, scorrendo i vari threads, ho trovato questo salottino su (due) ruote. Allora, visto che mi e' piaciuta molto l'iniziativa di conoscersi e anche le risposte di tanti amici, ho pensato di presentarmi pure io, sebbene mooooolto novellino. Pensate che solo OGGI, si oggi addi' 11 luglio, mi sono finalmente deciso ad acquistare la mia prima bdc, dopo molte perplessita' alias tentennamenti e ricerche d'informazioni. La passione c'e', le conoscenze adeguate ancora no, ma un po' alla volta verranno pure quelle (come sempre sbattendo la testa nei vari "muri" che incontrero' :))
A proposito, mi chiamo Stefano, sono sposato e abito in provincia di venezia, in concubinaggio con tre gatti trovatelli di cui non saprei piu' fare a meno e con l'ultima (purtroppo) cagnolina dei tre che avevamo.
Un saluto grande e un sereno fine settimana a tutta la comunita'!

Niete stravizi stasera
Tagliata di manzo, dove andiamo hanno la carne tenerissima, con verdure arrostite e.....stop
P.S. ci portiamo anche il pane per Loredana, fatto da noi con la farina di Kamut...per la sua intollertenza![]()

Ciao Stefano, benvenutoSalve a tutti
mi sono iscritto da pochissimo al forum bdc e, scorrendo i vari threads, ho trovato questo salottino su (due) ruote. Allora, visto che mi e' piaciuta molto l'iniziativa di conoscersi e anche le risposte di tanti amici, ho pensato di presentarmi pure io, sebbene mooooolto novellino. Pensate che solo OGGI, si oggi addi' 11 luglio, mi sono finalmente deciso ad acquistare la mia prima bdc, dopo molte perplessita' alias tentennamenti e ricerche d'informazioni. La passione c'e', le conoscenze adeguate ancora no, ma un po' alla volta verranno pure quelle (come sempre sbattendo la testa nei vari "muri" che incontrero' :))
A proposito, mi chiamo Stefano, sono sposato e abito in provincia di venezia, in concubinaggio con tre gatti trovatelli di cui non saprei piu' fare a meno e con l'ultima (purtroppo) cagnolina dei tre che avevamo.
Un saluto grande e un sereno fine settimana a tutta la comunita'!
.
Bene, cosi mi piaci
mi raccomando a quello Stop deve essere uno stop in tutti i sensi vorrà dire che dopo niente dolce :angrymod:![]()

:rosik: