Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao dietologa :eek:
La merenda la salto....sarai contenta ;nonzo%
......tanto stasera vado a cena fuori con gli amici :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao mio paziente vediamo un pò :angrymod:

se vai a cena fuori direi che la merenda la devi rigorosamente saltare :mrgreen::-x
però mi raccomando a cosa mangerai stasera non strafare com'è il tuo solito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao mio paziente vediamo un pò :angrymod:

se vai a cena fuori direi che la merenda la devi rigorosamente saltare :mrgreen::-x
però mi raccomando a cosa mangerai stasera non strafare com'è il tuo solito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Niete stravizi stasera
Tagliata di manzo, dove andiamo hanno la carne tenerissima, con verdure arrostite e.....stop :mrgreen:

P.S. ci portiamo anche il pane per Loredana, fatto da noi con la farina di Kamut...per la sua intollertenza :wacko:

Stepe47

Novellino
10 Luglio 2009
43
0
Veneto
Visita sito
Salve a tutti
mi sono iscritto da pochissimo al forum bdc e, scorrendo i vari threads, ho trovato questo salottino su (due) ruote. Allora, visto che mi e' piaciuta molto l'iniziativa di conoscersi e anche le risposte di tanti amici, ho pensato di presentarmi pure io, sebbene mooooolto novellino. Pensate che solo OGGI, si oggi addi' 11 luglio, mi sono finalmente deciso ad acquistare la mia prima bdc, dopo molte perplessita' alias tentennamenti e ricerche d'informazioni. La passione c'e', le conoscenze adeguate ancora no, ma un po' alla volta verranno pure quelle (come sempre sbattendo la testa nei vari "muri" che incontrero' :))
A proposito, mi chiamo Stefano, sono sposato e abito in provincia di venezia, in concubinaggio con tre gatti trovatelli di cui non saprei piu' fare a meno e con l'ultima (purtroppo) cagnolina dei tre che avevamo.
Un saluto grande e un sereno fine settimana a tutta la comunita'!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Salve a tutti
mi sono iscritto da pochissimo al forum bdc e, scorrendo i vari threads, ho trovato questo salottino su (due) ruote. Allora, visto che mi e' piaciuta molto l'iniziativa di conoscersi e anche le risposte di tanti amici, ho pensato di presentarmi pure io, sebbene mooooolto novellino. Pensate che solo OGGI, si oggi addi' 11 luglio, mi sono finalmente deciso ad acquistare la mia prima bdc, dopo molte perplessita' alias tentennamenti e ricerche d'informazioni. La passione c'e', le conoscenze adeguate ancora no, ma un po' alla volta verranno pure quelle (come sempre sbattendo la testa nei vari "muri" che incontrero' :))
A proposito, mi chiamo Stefano, sono sposato e abito in provincia di venezia, in concubinaggio con tre gatti trovatelli di cui non saprei piu' fare a meno e con l'ultima (purtroppo) cagnolina dei tre che avevamo.

Ciao Stefano, benvenuto nel forum e nel salottino più speciale d'Italia qui trovrai tanti amici che condividono la stessa passione, ma anche tante risate....anche tu hai i gatti anche altri due amici del salottino ( Ultimo) e (Phanter68)sono appassionati oltre che alle bici anche ai gatti :mrgreen::mrgreen:
Spero che ti troverai bene in questo forum o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Niete stravizi stasera
Tagliata di manzo, dove andiamo hanno la carne tenerissima, con verdure arrostite e.....stop :mrgreen:

P.S. ci portiamo anche il pane per Loredana, fatto da noi con la farina di Kamut...per la sua intollertenza :wacko:

Bene, cosi mi piaci :mrgreen:

mi raccomando a quello Stop deve essere uno stop in tutti i sensi vorrà dire che dopo niente dolce :angrymod::mrgreen::-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Salve a tutti
Ciao Stefano, benvenuto :mrgreen:
Beh pare che abbiamo le stesse passioni :mrgreen:, ma di gatti ne ho molti di più io :wacko:.
Per la bici all'inizio ti consiglio di non strafare, inizia piano e vedrai che il resto verrà con il tempo :mrgreen:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.