Buongiorno a tutti:eek: e un Bacione speciale alle mie comari preferite, Mary Rosy Cry e Anna:eek::eek::eek:
Oggi è una magnifica giornata e io mi sento leggermente meglio nello spirito, il corpo pian piano sta reagendo.
Ieri mi sono pulito la bici come se fosse argenteria, mi sono messo in sella, impugnato i comandi, volevo andare andare e andare, e invece mi sono dovuto rassegnare. Daccordo con Stefania, ho deciso che forse è ancora presto, anche se io mi sento bene. Avrei voluto fare un piccolissimo giro, il tanto di vestirmi, inforcare la bici, sudare un pochino e tornare. Invece il buon senso di Stefania ha avuto la meglio, ed io dovrò aspettare ancora qualche settimana.
Nel frattempo sto uscendo a camminare, ma non mi piace, mi sembra senza scopo. Oddio, io amo camminare se si tratta di andare in montagna o fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, ma camminare in paese perche devo fare riabilitazione, beh mi prende al cu@o.
Domani riprendo il lavoro e devo dire che dopo quasi 2 mesi di assenza è dura, ma sa da fà

Spero solo che i miei dottori non mi rompano le pa@@e.
Bene, ora che vi ho rotto i maroni con i miei noiosi sfoghi, voi cosa mi dite?