Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
a finito di soffrire..ma qui non sarà + come prima...
ci si fà tante seghe mentali per nulla eppoi....in un batter di ciglio non ci sei +!!!
a volte ci si dà troppa importanza e invece non ci si rende conto che si vale come la zanzare che ci stà pungendo
va bene...buona serata a tutti..io cerco di lavorare
a presto..un bacio grosso a tutti

Ciao marj a presto......

Notte a tutti......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
eh oggi è una giornataccia.....il mio amico è morto
nn avevo molta voglia di ciattare qst sera...ma dopo aver letto il Tuo post nn potevo far finta di niente,la notizia l'ho sentita al tg3 qst pomeriggio ma nn potevo sapere che era il Tuo Caro Amico....Ti abbraccio Marj...e insieme ai compagni del Salottino Ti sono Vicino!!!! il dolore è una cosa che nn si può dividere ma ti posso dire a nome di Tutti che Ti Vogliamo BENE!!!

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
nn avevo molta voglia di ciattare qst sera...ma dopo aver letto il Tuo post nn potevo far finta di niente,la notizia l'ho sentita al tg3 qst pomeriggio ma nn potevo sapere che era il Tuo Caro Amico....Ti abbraccio Marj...e insieme ai compagni del Salottino Ti sono Vicino!!!! il dolore è una cosa che nn si può dividere ma ti posso dire a nome di Tutti che Ti Vogliamo BENE!!![/quote

le parole che Mario ha detto rispecchiano lo stato d'animo mio e di tutti...
sicuramente il dolore di Marianna...è il ns dolore.
..speriamo che la strada ed il vento in faccia...sulle ns bici allievino la tristezza ed i brutti pensieri.
Un gran bacio a tutti..miai cari ineguagliabili amici
serena notte e buona domenica

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
nn avevo molta voglia di ciattare qst sera...ma dopo aver letto il Tuo post nn potevo far finta di niente,la notizia l'ho sentita al tg3 qst pomeriggio ma nn potevo sapere che era il Tuo Caro Amico....Ti abbraccio Marj...e insieme ai compagni del Salottino Ti sono Vicino!!!! il dolore è una cosa che nn si può dividere ma ti posso dire a nome di Tutti che Ti Vogliamo BENE!!![/quote

le parole che Mario ha detto rispecchiano lo stato d'animo mio e di tutti...
sicuramente il dolore di Marianna...è il ns dolore.
..speriamo che la strada ed il vento in faccia...sulle ns bici allievino la tristezza ed i brutti pensieri.
Un gran bacio a tutti..miai cari ineguagliabili amici
serena notte e buona domenica
grazie di cuore
vi voglio bene a tutti:eek:
domani sarà sixuramente una splendida giornata!!!!!

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti auguro a tutti voi una felice giornata......

Un bacio in particolare a Marj e Milco..... :eek:
Buongiorno a tutti:eek: e un Bacione speciale alle mie comari preferite, Mary Rosy Cry e Anna:eek::eek::eek:

Oggi è una magnifica giornata e io mi sento leggermente meglio nello spirito, il corpo pian piano sta reagendo.

Ieri mi sono pulito la bici come se fosse argenteria, mi sono messo in sella, impugnato i comandi, volevo andare andare e andare, e invece mi sono dovuto rassegnare. Daccordo con Stefania, ho deciso che forse è ancora presto, anche se io mi sento bene. Avrei voluto fare un piccolissimo giro, il tanto di vestirmi, inforcare la bici, sudare un pochino e tornare. Invece il buon senso di Stefania ha avuto la meglio, ed io dovrò aspettare ancora qualche settimana.

Nel frattempo sto uscendo a camminare, ma non mi piace, mi sembra senza scopo. Oddio, io amo camminare se si tratta di andare in montagna o fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, ma camminare in paese perche devo fare riabilitazione, beh mi prende al cu@o.

Domani riprendo il lavoro e devo dire che dopo quasi 2 mesi di assenza è dura, ma sa da fà:mrgreen: Spero solo che i miei dottori non mi rompano le pa@@e.

Bene, ora che vi ho rotto i maroni con i miei noiosi sfoghi, voi cosa mi dite?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ragazzi ora vi devo salutare

Auguro a tutti una Felice e Serena Domenica:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti:eek: e un Bacione speciale alle mie comari preferite, Mary Rosy Cry e Anna:eek::eek::eek:

Oggi è una magnifica giornata e io mi sento leggermente meglio nello spirito, il corpo pian piano sta reagendo.

Ieri mi sono pulito la bici come se fosse argenteria, mi sono messo in sella, impugnato i comandi, volevo andare andare e andare, e invece mi sono dovuto rassegnare. Daccordo con Stefania, ho deciso che forse è ancora presto, anche se io mi sento bene. Avrei voluto fare un piccolissimo giro, il tanto di vestirmi, inforcare la bici, sudare un pochino e tornare. Invece il buon senso di Stefania ha avuto la meglio, ed io dovrò aspettare ancora qualche settimana.

Nel frattempo sto uscendo a camminare, ma non mi piace, mi sembra senza scopo. Oddio, io amo camminare se si tratta di andare in montagna o fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, ma camminare in paese perche devo fare riabilitazione, beh mi prende al cu@o.

Domani riprendo il lavoro e devo dire che dopo quasi 2 mesi di assenza è dura, ma sa da fà:mrgreen: Spero solo che i miei dottori non mi rompano le pa@@e.

Bene, ora che vi ho rotto i maroni con i miei noiosi sfoghi, voi cosa mi dite?

Ciao Milco :eek:

sono contenta per te sentire che stai meglio e poi sappi una cosa non ci annoi e non ci annoierai mai, e segui i consigli di Stefania lo so che la voglia di tornare in bici è tanta ma hai aspettato 2 mesi aspetta ancora un pò da i retta....o-o

Ti auguro una felice domenica

Stepe47

Novellino
10 Luglio 2009
43
0
Veneto
Visita sito
Oooops... e' passato un giorno appena e i messaggi si contano a decine e decine... :pork: !! grazie al principe, ultimo, bikerzone e tutti per avermi accolto nel salotto della comunita' -
Marjanna: ti conosco solo dai post che ho letto, ma considerami lo stesso vicino nel dolore che ti ha colpito
Ultimo: forse tua moglie conoscera' noale allora.. per la bici e' sicuro che non strafaccio, ho appena fatto la primissima uscita di prova stamattina, tanto per vedere se stavo in sella... :-) ..tutto bene per ora (mi son solo dimenticato la cardiofascia a casa) !

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Oooops... e' passato un giorno appena e i messaggi si contano a decine e decine... :pork: !! grazie al principe, ultimo, bikerzone e tutti per avermi accolto nel salotto della comunita' -
Marjanna: ti conosco solo dai post che ho letto, ma considerami lo stesso vicino nel dolore che ti ha colpito
Ultimo: forse tua moglie conoscera' noale allora.. per la bici e' sicuro che non strafaccio, ho appena fatto la primissima uscita di prova stamattina, tanto per vedere se stavo in sella... :-) ..tutto bene per ora (mi son solo dimenticato la cardiofascia a casa) !

Ciao Stefano, direi che ti devi abituare a leggere perchè qui scriviamo molto durante il giorno :mrgreen: comunque io mi chiamo Rosanna, che sensazioni hai provato come prima uscita??

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno e buona domenica al salotto buono del forum.
Vorrei dare un forte abbraccio a Maryanna:eek:
Vorrei dire al mio compare nonchè collega Milco di pazientare e non accellerare troppoo-o.
Poi vorrei dare il benvenuto a Stefano in questa grande famiglia che è il salottino,vedrai che ti troverai molto beneo-o.
Non posso mica dimenticarmi di Rosy:eek:Riposa oggi bellezza.
Io stamani sono uscito alle 07,00 in solitudine totale,fatto un bel percorso al freschetto nell'entroterra Ligure,mi son fermato solamente per prendere l'acqua in una magnifica fonte,son venuti fuori 120 km e 1000 mt dsl,non male se si sommano a quelli di giovedì/venerdì/sabato:wacko:
Comunque alle 11,00 ero a casa a preparare il pranzo per tutta la truppa:mrgreen:
Tra un pò arriva mia moglie dal lavoro e servirò delle trofie con pomodorini rucola e caprino,e poi macedonia con gelato.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno e buona domenica al salotto buono del forum.
Vorrei dare un forte abbraccio a Maryanna:eek:
Vorrei dire al mio compare nonchè collega Milco di pazientare e non accellerare troppoo-o.
Poi vorrei dare il benvenuto a Stefano in questa grande famiglia che è il salottino,vedrai che ti troverai molto beneo-o.
Non posso mica dimenticarmi di Rosy:eek:Riposa oggi bellezza.
Io stamani sono uscito alle 07,00 in solitudine totale,fatto un bel percorso al freschetto nell'entroterra Ligure,mi son fermato solamente per prendere l'acqua in una magnifica fonte,son venuti fuori 120 km e 1000 mt dsl,non male se si sommano a quelli di giovedì/venerdì/sabato:wacko:
Comunque alle 11,00 ero a casa a preparare il pranzo per tutta la truppa:mrgreen:
Tra un pò arriva mia moglie dal lavoro e servirò delle trofie con pomodorini rucola e caprino,e poi macedonia con gelato.

Ciao Arca o Simone :eek:

ma quale riposo?? ho fatto due ore di MTB una meraviglia temperatura ideale con tanto sole o-o

Bene Aggiungi un posto a tavola :mrgreen: sono a pranzo da te o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.