Chissa cosa penserebbe Aldo Sassi di quel sessantenne che ho visto domenica a una cronoscalata che ha fatto il migliore assoluto battendo giovani valorosi con 6w/kg per quasi 20 minuti.....
Seeeeehh, 6W/Kg!!!
Era l'anno scorso! Quest'anno è oltre i 7 ed entro fine stagione (a settembre ci sono un sacco di crono) andrà per gli 8W/Kg........Sassi è un dilettante!



