Ciao fox52, ho letto il tuo referto dell'eco, e premesso che non so cosa vogliono dire tutte quelle cose, in pratica non ho capito se questo ematoma ha interessato o no il muscolo, ti dico che del mio mi ricordo esattamente le misure: 1 cm di spessore ed una superficie di 10x12 cm. L'ortopedico da cui sono stata seguita è un ragazzo giovane, è un ciclista ed è iscritto alla nostra stessa squadra. Questo aspetto mi ha dato molta fiducia in lui, io diffido sempre un po' da quei medici che per qualunque cosa ti dicono di stare fermo e aspettare, tanto prima o poi le cose passano da sole...... Lui ha affrontato la cosa anche capendo il disagio dello star fermi, ecc.... Insomma non ha drammatizzato, è un tipo di poche parole ma concreto.
Non so che medico hai consultato, ma magari sentire anche il parere di qualcun'altro? Insomma io al tuo posto lo farei, perchè il mio carattere mi porta ad essere così... Scusa se ti ho stufato!! Auguroni e cerca di stare su col morale, ti capisco benissimo perchè io per solo 2 settimane di stop ero tristissima e isterica!!!!