Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Ragazzi, sapete che vi dico???
Che me ne vado al mareeeeeeeee!!
Tra mezz'ora scatta la fuga....e da domani Calabria fino al 16 agosto!!!
Vi abbraccio tutti e vi leggerò con affetto!!
Buone vacanzeeeeeeeeeee!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
'stardo, e ci lasci cosi' come "ciuoti?".
per me quest'anno ,niente praia a mare speriamo per il prox
DIVERTITI (salciccia,soppressata,nduja ecc ecc

roberto

Il lavoro nobilita. Non ho mai visto un Nobile lavorare!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Vai, divertiti e non presentarti al rientro senza soppressata anduja e capocollo... dimenticavo i peperoncini di SSSSSSoverato! :mrgreen:

Buon mare. o-o

Steo-Biker

Novellino
21 Luglio 2009
41
0
Carignano(TO)
Visita sito
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Beato te...e io che me ne devo stare qui tutta l'estate..:cry:
Sxo per il prossimo anno di recuperare...per adesso non ne parlo che poi mi devo rimangiare tutto...:bua:

Steo-Biker

Novellino
21 Luglio 2009
41
0
Carignano(TO)
Visita sito
Stavo pensando per fare un giorno di agosto la salita a Rucas...se non ci viene mia sorella spero di trovare qualche compagno di salita..o-o
Col mio allenamento sarà dura,ma spero di mettere nelle gambe ancora qualche centinaio di km....Po le sfide mi sono sempre piaciute!!:cassius:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Stavo pensando per fare un giorno di agosto la salita a Rucas...se non ci viene mia sorella spero di trovare qualche compagno di salita..o-o
Col mio allenamento sarà dura,ma spero di mettere nelle gambe ancora qualche centinaio di km....Po le sfide mi sono sempre piaciute!!:cassius:

Vuoi un consiglio... se devi farti del male in salita fallo dove merita. ;)

Puoi salire al Pian del Re che a livello panoramico è più bello.

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Ciao fox52, ho letto il tuo referto dell'eco, e premesso che non so cosa vogliono dire tutte quelle cose, in pratica non ho capito se questo ematoma ha interessato o no il muscolo, ti dico che del mio mi ricordo esattamente le misure: 1 cm di spessore ed una superficie di 10x12 cm. L'ortopedico da cui sono stata seguita è un ragazzo giovane, è un ciclista ed è iscritto alla nostra stessa squadra. Questo aspetto mi ha dato molta fiducia in lui, io diffido sempre un po' da quei medici che per qualunque cosa ti dicono di stare fermo e aspettare, tanto prima o poi le cose passano da sole...... Lui ha affrontato la cosa anche capendo il disagio dello star fermi, ecc.... Insomma non ha drammatizzato, è un tipo di poche parole ma concreto.
Non so che medico hai consultato, ma magari sentire anche il parere di qualcun'altro? Insomma io al tuo posto lo farei, perchè il mio carattere mi porta ad essere così... Scusa se ti ho stufato!! Auguroni e cerca di stare su col morale, ti capisco benissimo perchè io per solo 2 settimane di stop ero tristissima e isterica!!!!

la penso anch'io come te, oggi pomeriggio ho rimugginato tutto il giorno sulle parole del mio medico ed alla fine leggendo i vostri auguri ed i vostri incoraggiamenti mi sono deciso.... vedo se trovo un ortopedico con idee un po più chiare e che mi soddisfi con la sua diagnosi....

PS: stai serena non mi hai affatto <stufato> anzi mi hai dato lo stimolo giusto per riprendere a sperare in una guarigione più veloceo-o

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Fox, innanzitutto in bocca al lupo !
L'anno scorso sono stato fermo per cinque mesi causa megaproblemi alle ginocchia (purtroppo diventati cronici) e capisco perfettamente cosa voglia dire....
Io seguirei il consiglio di Silvia, prova a rivolgerti ad un altro medico, magari un ortopedico che sia anche medico sportivo.
Se ti serve in mp ti posso dare i riferimenti del medico a cui mi sono rivolto a Settembre.
Forza !!!

grazie, se non ti è di troppo disturbo mi faresti un favore, come ho scritto anche a Silvia anche io penso che sia molto meglio sentire il parere di un altro medicoo-o

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Ma Zio Fausto!!!
Che fosse un ematoma, era fuor di dubbio...ma sembra anche una bella bestia!!
Cmq, piccolo o grosso che sia, credo che il principio di guarigione sia lo stesso...e cioè aspettare che si riassorba x bene. Come dicono Silvia e Roby, potresti accelerare i tempi applicando prodotti appositi e consultando altri "luminari". Tentar non nuoce, tanto hai tempo, no??:-x

ciao Enzone, fai buone ferie, o-oa prestooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.