dipende da com è il tempo ormai devo tener duro questa settimana...addirittura faccio orario continuato alla sera
NON HO CAPITO!
MA ESCI SE IL TEMPO E' BUONO O VICEVERSA?.COMUNQUE UN CAFFETTINO LO PRENDIAMO:eek:
dipende da com è il tempo ormai devo tener duro questa settimana...addirittura faccio orario continuato alla sera
MA ESCI SE IL TEMPO E' BUONO O VICEVERSA?.Buona serata Claudio:eek:ragazzi mi aspetta un gustoso sgombro per cena con patate in umido......mi preparo all'uscita di domani....a più tardi.
Vi voglio bene.
BUON APPETITOragazzi mi aspetta un gustoso sgombro per cena con patate in umido......mi preparo all'uscita di domani....a più tardi.
Vi voglio bene.

esco se è bello...e esco intorno alle 9.30 se non ti rompe interrompere il tuo allenamento per me va bene il caffè sentiamoci al cell ok?non ho capito!ma esci se il tempo e' buono o viceversa?.
comunque un caffettino lo prendiamo:eek:
Marià non hai ancora capito che io esco senza tabelle da rispettare o altroesco se è bello...e esco intorno alle 9.30 se non ti rompe interrompere il tuo allenamento per me va bene il caffè sentiamoci al cell ok?

buongiorno Ferdy
mi sei nel cuore e spero in bene:eek:
Un grazie grande grande grande per i vostri messaggi :eek:Buongiorno al salotto
Grazie a Fernando per la puntualità e la generosità della colazione.
Mi associo anch'io al coro: CHE IL MIRACOLO AVVENGA.
Un grazie grande grande grande per i vostri messaggi :eek:
Non vorrei parlarne, per non rattristare anche voi, ma ieri abbiamo avuto la notizia che mai avremmo voluto sentire: il nostro nipotino di soli 3 anni, già miracolato a solo un anno per mano di un chirurgo a NewYork, è di nuovo alle prese con "il mostro".
Adesso ci vorrebbe un nuovo miracolo, ed appena le condizioni lo permetteranno partirà di nuovo per gli Stati Uniti...
Grazie Cri :eek:Allora pregherò perchè avvenga il miracolo :eek:
comunque per chiunque partecipa alla gf colnago, io partecipo come cicloturista
Principe hai il mio telefono, tutto manca ci sentiamo per salutarci, non so se riusciremo a vederci, ma anche per telefono un saluto fa sempre piacere
poi finita la gf (che spero vivamente di finire) vedrò che fare se recarmi subito a casa dai miei figli o rimanere qualche ora (sicuro un pò mi fermerò per farmi doccia ecc e rimettermi in sesto)
se non ci vediamo, a chiunque partecipa auguro un grande in bocca al lupo![]()
Ciao carissimo ferdy.:eek:Grazie Cri :eek:
Buona serata
Non vorrei parlarne, per non rattristare anche voi, ma ieri abbiamo avuto la notizia che mai avremmo voluto sentire: il nostro nipotino di soli 3 anni, già miracolato a solo un anno per mano di un chirurgo a NewYork, è di nuovo alle prese con "il mostro".
Adesso ci vorrebbe un nuovo miracolo, ed appena le condizioni lo permetteranno partirà di nuovo per gli Stati Uniti...
Ciao carissimo ferdy.:eek:
Ho appena acceso il pc, e una brutta notizia, mi ha spento una parte di cuore che 'e occupata da tutti voi, e sentire una simile bruttura mi rattrista
Ti anzi vi auguro tutto il bene e lafortuna possibile :eek:
Beppe caro, ringrazio di cuore anche te :eek:Ciao carissimo ferdy.:eek:
Ho appena acceso il pc, e una brutta notizia, mi ha spento una parte di cuore che 'e occupata da tutti voi, e sentire una simile bruttura mi rattrista
Ti anzi vi auguro tutto il bene e lafortuna possibile :eek:
Claudio queste notizie, mettono a dura prova la fede in qualcosa al di sopra di noibeppe avrei voglia di spegnere il pc e di imprecare dopo la notizia data da Ferdinando.
Proviamo a spegnere l'amarezza, per il resto ci penserà Dio, ne sono sicuro.

Claudio queste notizie, mettono a dura prova la fede in qualcosa al di sopra di noi![]()

Ce lo siamo chiesto anche noi ed una risposta non si avrà mai, bisogna prenderle come vengono, ma combattere sempre.queste sono cose ingiuste che non hanno logiche, perchè accadono...