Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buongiorno Ferdy
mi sei nel cuore e spero in bene:eek:

Buongiorno al salottoo-o
Grazie a Fernando per la puntualità e la generosità della colazione.
Mi associo anch'io al coro: CHE IL MIRACOLO AVVENGA.
Un grazie grande grande grande per i vostri messaggi :eek:

Non vorrei parlarne, per non rattristare anche voi, ma ieri abbiamo avuto la notizia che mai avremmo voluto sentire: il nostro nipotino di soli 3 anni, già miracolato a solo un anno per mano di un chirurgo a NewYork, è di nuovo alle prese con "il mostro".
Adesso ci vorrebbe un nuovo miracolo, ed appena le condizioni lo permetteranno partirà di nuovo per gli Stati Uniti...

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Non vorrei parlarne, per non rattristare anche voi, ma ieri abbiamo avuto la notizia che mai avremmo voluto sentire: il nostro nipotino di soli 3 anni, già miracolato a solo un anno per mano di un chirurgo a NewYork, è di nuovo alle prese con "il mostro".
Adesso ci vorrebbe un nuovo miracolo, ed appena le condizioni lo permetteranno partirà di nuovo per gli Stati Uniti...

Allora pregherò perchè avvenga il miracolo :eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
comunque per chiunque partecipa alla gf colnago, io partecipo come cicloturista
Principe hai il mio telefono, tutto manca ci sentiamo per salutarci, non so se riusciremo a vederci, ma anche per telefono un saluto fa sempre piacere

poi finita la gf (che spero vivamente di finire) vedrò che fare se recarmi subito a casa dai miei figli o rimanere qualche ora (sicuro un pò mi fermerò per farmi doccia ecc e rimettermi in sesto :mrgreen:)

se non ci vediamo, a chiunque partecipa auguro un grande in bocca al lupo o-o

Come te ne vai? non dovevi fermarti a cena con noi?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

quanta tristezza, quanta rabbia, povero bambino.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao carissimo ferdy.:eek:
Ho appena acceso il pc, e una brutta notizia, mi ha spento una parte di cuore che 'e occupata da tutti voi, e sentire una simile bruttura mi rattrista :cry
Ti anzi vi auguro tutto il bene e lafortuna possibile :eek:

beppe avrei voglia di spegnere il pc e di imprecare dopo la notizia data da Ferdinando.

Proviamo a spegnere l'amarezza, per il resto ci penserà Dio, ne sono sicuro.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

queste sono cose ingiuste che non hanno logiche, perchè accadono...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao carissimo ferdy.:eek:
Ho appena acceso il pc, e una brutta notizia, mi ha spento una parte di cuore che 'e occupata da tutti voi, e sentire una simile bruttura mi rattrista :cry
Ti anzi vi auguro tutto il bene e lafortuna possibile :eek:
Beppe caro, ringrazio di cuore anche te :eek:
Io lo so che siete tutti dei cari amici, e per questo ho deciso di condividere con voi anche questa brutta notizia. Non avrei voluto rattristare nessuno, ma sapervi vicini ci aiuta.
Noi non possiamo fare niente, anche perchè nostro nipote non è qui ma a Roma; ma anche se fosse qui in certi casi si è impotenti, aspettiamo che le cure facciano effetto e poi speriamo ancora nelle mani d'oro di quel chirurgo.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
e' possibile che abbia le lacrime?
Vi voglio bene. vado a cena e speriamo che si possa scrivere un'altra pagina della vita per questa creatura indifesa

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
queste sono cose ingiuste che non hanno logiche, perchè accadono...
Ce lo siamo chiesto anche noi ed una risposta non si avrà mai, bisogna prenderle come vengono, ma combattere sempre.
Grazie anche a te Roby.

Vorrei però che qui non cambiasse niente, che continuasse tutto come prima: domani io e Lore andremo a fare una bella pedalata per distrarci, la bici serve anche a questo.

Buona serata amici :eek: :eek: :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.