sicuro...sono altri i datiinfatti sono cifre fuori dal mondo...l'offerta è poco meno di 8mln per 3 stagioni...ed è comunque tanto!

[url]http://www.ciclonews.it/news_scheda.php?id=19161[/URL]
sicuro...sono altri i datiinfatti sono cifre fuori dal mondo...l'offerta è poco meno di 8mln per 3 stagioni...ed è comunque tanto!

sicuro...sono altri i dati
http://www.ciclonews.it/news_scheda.php?id=19161[url]http://www.ciclonews.it/news_scheda.php?id=19161[/URL]
Sì Barloword lascerebbe comunque, Corti e Volpi pensavano a un nuovo sponsor (si parla Caffitaly) ma fino a che non si conosce il budget non si parla di ciclomercato: visto che hanno perso anche Soler e Hunter la vedo dura per i pochi rimasti (Cardenas, Longo Borghini, Cheula e pochi altri).c'hanno na fantasia quelli del team Sky, hanno preso praticamenete metà squadra alla Columbia e alla Barworld... che non penso resterà...
Scusa che ha fatto di male? Fino a che non ha avuto l'incidente stradale garantiva un rendimento dignitoso...Ha avuto un'opportunità e l'ha buttata via, fossi un dirigente questi mezzi corridori non li prenderei nemmeno in considerazione....peccato però che le squadrette su un velocista così, che qualche corsetta open magari pure la vince, ci campano....
Scusa che ha fatto di male? Fino a che non ha avuto l'incidente stradale garantiva un rendimento dignitoso...
A me fa molto piacere che sia rientrato e non ci trovo niente di scandaloso.
è una questione di ateggiamento, forse certe opportunità sarebbe meglio darle a gente che se le merita di piu'.
certo che come squadra prende tanti con un brutto passatoCOMO: Il Team Carmiooro A-Style continua la sua campagna di rafforzamento in vista della stagione 2010 ed annuncia larrivo di Antonio Quadranti, corridore comasco classe 1980.
Sono molto felice di aver raggiunto un accordo con il Team Carmiooro A-Style di Lorenzo Di Silvestro e Natale Bellotti ha spiegato il corridore ed ho il morale alto. Mi sto già allenando con serietà per farmi trovare pronto, al mio debutto in maglia Carmiooro. Vengo da unannata non facile, dove ho corso poco, e questo mi spinge ad impegnarmi ancora di più per non deludere le persone che mi hanno concesso una grande opportunità, cioè quella di fare il corridore al 100%, in una squadra organizzata e che disputa un calendario importante.
Questo il commento del Team Manager Di Silvestro: Con Quadranti cè un ottimo rapporto da sempre e riteniamo che sia un corridore che meriti questa chance. Inoltre ci fa doppiamente piacere avere in organico un atleta del territorio comasco.
SCHEDA: Antonio Quadranti è nato il 26 agosto 1980 ed è residente a Uggiate Trevano (CO). In carriera ha militato nei team Naturino (2005 -2006), Aurum Hotel (2007), Katay (2008) e Betonexpress (2009). Vanta 1 vittoria da professionista nella 3^ tappa del Circuito Emporda (SPA) 2008. Da dilettante ha vinto alcune delle corse più importanti del calendario internazionale come il Giro delle Regioni, Piccolo Giro di Lombardia e GP Capodarco. Si definisce un corridore completo in grado di ben figurare nelle corse impegnative.
La Carmiooro continua a "pescare" tra i comaschi.....
Fonte c.s. Carmiooro