Sono stato un possessore del Prince ed ora del nuovo Dogma, devo dire che la differenza non di peso non si nota almeno per quanto mi riguarda, ovviamente parlo da amatore granfondista.
La differenza si nota soprattutto sulla scorrevolezza della bici sembra che sia incanalata in un binario, nella straordinaria reattività quando rilanciata considerate però che ora la montano di serie con lo
shimano elettronico che a mio parere è una grande cosa.
Con la mia Dogma ho già percorso 2000 km in quanto presa subito dopo appena presentata alla Granfondo Pinarello.
Il prezzo nota dolente è troppo elevato ma per questo dovremmo tutti noi ciclisti fare una mezza rivoluzione con le case ciclistiche.