New Pinarello Dogma Carbon

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
io l'ho provata si comporta come il prince in salita si sente poko la differenza di peso tra prince e dogma..praticamente sono uguali è difficile percepire tutta sta differenza che dice fausto..come rigidezza siamo li ma mai come con il vecchio dogma..
Comunque strana anche la tua recensione, riesci a sentire la differenza di pochi grammi di peso già con una sola uscita e percepisci che la bici sia scattante e rigida in discesa.BHO!;nonzo%
 
S

skylite

Guest
Comunque strana anche la tua recensione, riesci a sentire la differenza di pochi grammi di peso già con una sola uscita e percepisci che la bici sia scattante e rigida in discesa.BHO!;nonzo%

Che è la stessa recensione che si legge su tutti i giornali di ogni modello di qualsiasi marca: rigido, reattivo, confortevole, preciso in discesa e leggero. Che in parte può essere anche vero, infatti a parità di componenti ed a occhi bendati (ma non troppo :mrgreen:) sfido chiunque a sentire differenze tra il Prince e il Dogma. Poi certo ad occhi aperti...al cuor non si comanda!
 

alekso

Novellino
13 Settembre 2009
3
0
Visita sito
Sono stato un possessore del Prince ed ora del nuovo Dogma, devo dire che la differenza non di peso non si nota almeno per quanto mi riguarda, ovviamente parlo da amatore granfondista.
La differenza si nota soprattutto sulla scorrevolezza della bici sembra che sia incanalata in un binario, nella straordinaria reattività quando rilanciata considerate però che ora la montano di serie con lo shimano elettronico che a mio parere è una grande cosa.
Con la mia Dogma ho già percorso 2000 km in quanto presa subito dopo appena presentata alla Granfondo Pinarello.
Il prezzo nota dolente è troppo elevato ma per questo dovremmo tutti noi ciclisti fare una mezza rivoluzione con le case ciclistiche.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Sono stato un possessore del Prince ed ora del nuovo Dogma, devo dire che la differenza non di peso non si nota almeno per quanto mi riguarda, ovviamente parlo da amatore granfondista.
La differenza si nota soprattutto sulla scorrevolezza della bici sembra che sia incanalata in un binario, nella straordinaria reattività quando rilanciata considerate però che ora la montano di serie con lo shimano elettronico che a mio parere è una grande cosa.
Con la mia Dogma ho già percorso 2000 km in quanto presa subito dopo appena presentata alla Granfondo Pinarello.
Il prezzo nota dolente è troppo elevato ma per questo dovremmo tutti noi ciclisti fare una mezza rivoluzione con le case ciclistiche.
posta delle foto o-o
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Sono stato un possessore del Prince ed ora del nuovo Dogma, devo dire che la differenza non di peso non si nota almeno per quanto mi riguarda, ovviamente parlo da amatore granfondista.
La differenza si nota soprattutto sulla scorrevolezza della bici sembra che sia incanalata in un binario, nella straordinaria reattività quando rilanciata considerate però che ora la montano di serie con lo shimano elettronico che a mio parere è una grande cosa.
Con la mia Dogma ho già percorso 2000 km in quanto presa subito dopo appena presentata alla Granfondo Pinarello.
Il prezzo nota dolente è troppo elevato ma per questo dovremmo tutti noi ciclisti fare una mezza rivoluzione con le case ciclistiche.

Condivido a pieno quello che dici.Io la posseggo da due settimane e ne sono entusiasta!!!!Sono stato una settimana nelle dolomiti,e lo' testata come si deve,anche in gara(Dolomiti stars)!Di bici ne ho avute tante,ma precisa e scorrevole in discesa come il dogma non le ho mai avute!!!Giu' per il duran mi sono divertito come un matto!!!!o-o.......p.s. come si fa' a dire che e' uguale al Prince!!!!;nonzo%Boh!!!!!...provare per credere:mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Condivido a pieno quello che dici.Io la posseggo da due settimane e ne sono entusiasta!!!!Sono stato una settimana nelle dolomiti,e lo' testata come si deve,anche in gara(Dolomiti stars)!Di bici ne ho avute tante,ma precisa e scorrevole in discesa come il dogma non le ho mai avute!!!Giu' per il duran mi sono divertito come un matto!!!!o-o.......p.s. come si fa' a dire che e' uguale al Prince!!!!;nonzo%Boh!!!!!...provare per credere:mrgreen:
mamma se ti invidioooo:sbavon::sbavon::sbavon: un giorno riusciro a prendermela pure io.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Condivido a pieno quello che dici.Io la posseggo da due settimane e ne sono entusiasta!!!!Sono stato una settimana nelle dolomiti,e lo' testata come si deve,anche in gara(Dolomiti stars)!Di bici ne ho avute tante,ma precisa e scorrevole in discesa come il dogma non le ho mai avute!!!Giu' per il duran mi sono divertito come un matto!!!!o-o.......p.s. come si fa' a dire che e' uguale al Prince!!!!;nonzo%Boh!!!!!...provare per credere:mrgreen:
foto foto foto!!!!!!!!

che bici avevi prima?giusto per capire
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
mmmm non so selo faranno secondo tengo il dogma anche per il 2011 ma faranno un aggiustamento dei colori....che a me va molto bene cosi mi prendo il modello 2010 con un ulteriore sconto..
il problema e' che lo sconto te lo fanno su telai che sono rimasti nei negozi invenduti e ormai sono tutti su ordinazione e nesuno ha fondi di magazzino