Seconda fondo coop citta'di cervia

faver

Pedivella
11 Ottobre 2005
367
1
Rimini
www.airsantarcangelo.com
speriamo di riuscire a venire, sto prendendo ancora antibiotico ...ancora un giorno.....
o meglio, per me non c'è problema è mia moglie che non è proprio daccordo che io partecipi dopo settimana di influenza e antibiotico. Speriamo, in fondo anche Meteo promette gran bella giornata, fresca con sole!
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
si trova bene dall'uscita della superstrada?
si trova benissimo se arrivi da rimini ss 16, e si trova altrettando bene arrivando dall'uscita del caselo di cesena. se si arriva da casemurate, cesena nord x intenderci, si prosegue x cervia, arrivati all'incrocio con la ss 16(semaforo delle saline, volgarmente detto), Si svolta a dx e 500 mt sulla sinistra si trova la zona artigianale dove sono ubicati partenza/arrivo. zona che comunque sarà BEN visibile dalla statale.
 
Ultima modifica:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
- ARRIVO/PARTENZA via Pineta Formica
- Docce/pasta party via caduti per la libertà o via pinarella, zona PALAZZETTO DELLO SPORT/BOCCIODROMO, per chi ha partecipato l'anno scorso, il pasta party è rimasto invariato nella stessa zona.
- PREMIAZIONI VIA PINETA FORMICA

come da mappa allegata
 

Allegati

  • Immagmappa.JPG
    Immagmappa.JPG
    75 KB · Visite: 9

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
te corri Simo?
no manu. farò le ultime iscrizioni del mattino poi dovrò preparare tutti i premi che saranno una valanga quest'anno visto che chiudiamo il campionato centro italia tour, campioni regionali fondo udace ecce cc....sarà una roba lunga suppongo...anche s eabbiamo intenzione di iniziare le premiazioni alquanto prima x non trascinarla troppo ...
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
no manu. farò le ultime iscrizioni del mattino poi dovrò preparare tutti i premi che saranno una valanga quest'anno visto che chiudiamo il campionato centro italia tour, campioni regionali fondo udace ecce cc....sarà una roba lunga suppongo...anche s eabbiamo intenzione di iniziare le premiazioni alquanto prima x non trascinarla troppo ...


...bravi...c'è il mondiale nel pome ;)
 

alcatraz2

Pedivella
25 Luglio 2007
374
0
marecchia valley
Visita sito
oggi per chi gareggiava vi ho incontrato mentre scendevate da monteleone, l'unica cosa mi sento di segnalare e spero che sia anto tutto liscio, perchè ho visto gente scendere giù tagliando le curve in modo troppo pericoloso, ad alcuni abbiamo dovuto segnalare che c'erano macchine, che per fortuna si sono fermate alrimenti ogni tornante c'era rischio di collisione, noi stessi sebbene salivamo in bici a volte sul tornate ci siamo dovuti fermare per non essere investiti da quelli che lo tagliavano.
Mi dispiacerebbe poi leggere delle critiche alle organizzazioni per ritardi sui soccorsi, o magari quando ci si lamenta se un cartello non è posizinato in modo corretto. Usiamo un minimo anke la testa.
o-o
 

Peval66

Novellino
18 Giugno 2008
66
0
59
PIANGIPANE (RA)
Visita sito
Prima recensione della gara: fatto il percorso corto in 2h 46' ufficioso(il mio Garmin) ke x i miei mezzi attuali...:smile:
Organizzazione & sicurezza + che soddisfacenti: è la prima gara ove nn ho mai rischiato nulla .
Il percorso, a parte qualche discesa 1 pò troppo pericolosa come quella di MonteLeone (lo credo siano cascati alcuni professionisti al Giro:wacko:), a mio parere è meraviglioso.Sei salite, alcune impegnative, nell'arco di 40km ci hanno "tormentato" x bene ma è la prima gara, da quando ho surrogato le maratone con la bici, ove la mia disastrata schiena nn ha dato problemi !!
In sintesi promossa a pieni voti da parte mia, al prox anno ||
 

Peval66

Novellino
18 Giugno 2008
66
0
59
PIANGIPANE (RA)
Visita sito
oggi per chi gareggiava vi ho incontrato mentre scendevate da monteleone, l'unica cosa mi sento di segnalare e spero che sia anto tutto liscio, perchè ho visto gente scendere giù tagliando le curve in modo troppo pericoloso, ad alcuni abbiamo dovuto segnalare che c'erano macchine, che per fortuna si sono fermate alrimenti ogni tornante c'era rischio di collisione, noi stessi sebbene salivamo in bici a volte sul tornate ci siamo dovuti fermare per non essere investiti da quelli che lo tagliavano.
Mi dispiacerebbe poi leggere delle critiche alle organizzazioni per ritardi sui soccorsi, o magari quando ci si lamenta se un cartello non è posizinato in modo corretto. Usiamo un minimo anke la testa.
o-o

Hai ragione al 100%, io ben scarso in discesa, l'ho fatta stra-prudente ed ho visto sorpassi e/o tagli da suicidio x poi, magari, beccare 5 minuti nelle salite successive....:angrymod: