partenza e arrivo QUI
si trova bene dall'uscita della superstrada?
partenza e arrivo QUI
si trova benissimo se arrivi da rimini ss 16, e si trova altrettando bene arrivando dall'uscita del caselo di cesena. se si arriva da casemurate, cesena nord x intenderci, si prosegue x cervia, arrivati all'incrocio con la ss 16(semaforo delle saline, volgarmente detto), Si svolta a dx e 500 mt sulla sinistra si trova la zona artigianale dove sono ubicati partenza/arrivo. zona che comunque sarà BEN visibile dalla statale.si trova bene dall'uscita della superstrada?
no manu. farò le ultime iscrizioni del mattino poi dovrò preparare tutti i premi che saranno una valanga quest'anno visto che chiudiamo il campionato centro italia tour, campioni regionali fondo udace ecce cc....sarà una roba lunga suppongo...anche s eabbiamo intenzione di iniziare le premiazioni alquanto prima x non trascinarla troppo ...te corri Simo?
no manu. farò le ultime iscrizioni del mattino poi dovrò preparare tutti i premi che saranno una valanga quest'anno visto che chiudiamo il campionato centro italia tour, campioni regionali fondo udace ecce cc....sarà una roba lunga suppongo...anche s eabbiamo intenzione di iniziare le premiazioni alquanto prima x non trascinarla troppo ...

lo so. ma abbiamo pensato anche a questo, allestendo nell'area prospicente il blucafè(zona premiazioni) diversi tv lcd per consentire la visione dei mondiali a chi rimarrà fino alla fine:)...bravi...c'è il mondiale nel pome![]()
lo so. ma abbiamo pensato anche a questo, allestendo nell'area prospicente il blucafè(zona premiazioni) diversi tv lcd per consentire la visione dei mondiali a chi rimarrà fino alla fine:)

- ARRIVO/PARTENZA via Pineta Formica
- Docce/pasta party via caduti per la libertà o via pinarella, zona PALAZZETTO DELLO SPORT/BOCCIODROMO, per chi ha partecipato l'anno scorso, il pasta party è rimasto invariato nella stessa zona.
- PREMIAZIONI VIA PINETA FORMICA
come da mappa allegata
apperò!!!aggiornamento ad oggi: abbiamo superato i 600 iscritti

), a mio parere è meraviglioso.Sei salite, alcune impegnative, nell'arco di 40km ci hanno "tormentato" x bene ma è la prima gara, da quando ho surrogato le maratone con la bici, ove la mia disastrata schiena nn ha dato problemi !!oggi per chi gareggiava vi ho incontrato mentre scendevate da monteleone, l'unica cosa mi sento di segnalare e spero che sia anto tutto liscio, perchè ho visto gente scendere giù tagliando le curve in modo troppo pericoloso, ad alcuni abbiamo dovuto segnalare che c'erano macchine, che per fortuna si sono fermate alrimenti ogni tornante c'era rischio di collisione, noi stessi sebbene salivamo in bici a volte sul tornate ci siamo dovuti fermare per non essere investiti da quelli che lo tagliavano.
Mi dispiacerebbe poi leggere delle critiche alle organizzazioni per ritardi sui soccorsi, o magari quando ci si lamenta se un cartello non è posizinato in modo corretto. Usiamo un minimo anke la testa.
![]()
guada ti dico ho visto uno dei matteoni che ha fatto un dritto, che per poco non cadeva intesta a quelli che erano nel tornante sotto, parlo di quelli del corto.Hai ragione al 100%, io ben scarso in discesa, l'ho fatta stra-prudente ed ho visto sorpassi e/o tagli da suicidio x poi, magari, beccare 5 minuti nelle salite successive....:angrymod: