Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Ciao,
è circa 2 mesi che voglio entrare a far parte di questo club, ma la cosa sembra molto difficile, ho ordinato + di 2 mesi fà una FP3 2010 ma niente di niente.Avete idea di consegne, ritardi etc dei nuovi modelli di Pinarello?
Grazie

come più di 2 mesi fa un 2010?...

... ovvio che devi aspettare un po' se è il modello 2010, e soprattutto visto che è pina o-o

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
1800 per un Prince nuovo!!??;nonzo% Francamente mi sembra un po' poco considerando il fatto che in un primo momento sembrava che il listino del Prince non dovesse subire ribassi. Certo è che con un prezzo del genere il confronto Price-Dogma ritornerebbe ad equilibrarsi notevolmente.

Probabilmente se non ci fosse una certa differenza tra i due modelli il Prince non verrebbe più venduto ma 1800 euro sono veramente pochi sono 800 circa in meno del listino

Mark-68

Novellino
14 Giugno 2009
49
0
Visita sito
Da oggi anche io faccio parte del club.
Vi presento la mia nuova (e prima ) bdc.
21kxssi.jpg

t7d4ps.jpg

Ciao

elledi72

Novellino
30 Ottobre 2008
22
0
Lodi
Visita sito
Molto bella, ma non mi convince il reggisella Most. Mi sembra scomodo da regolare, mi ricorda molto le guerre che ho fatto con il mio vecchio duel.
Il nastro manubrio nero è molto tattico ma poco spettacolare, un bel bianco ci stava meglio (ovviamente prima della prima uscita :mrgreen: ) !!!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
E' vero, le nuove grafiche pina all'inizio non mi convincevano ma poi andando in negozio e vedendole da vicino mi sono ricreduto, sembrano più eleganti e corsaiole..................ora ditemi che ragiono così solo perchè stò aspettando il telaio dell'FP7:mrgreen:

Mark-68

Novellino
14 Giugno 2009
49
0
Visita sito
E' vero, le nuove grafiche pina all'inizio non mi convincevano ma poi andando in negozio e vedendole da vicino mi sono ricreduto, sembrano più eleganti e corsaiole..................ora ditemi che ragiono così solo perchè stò aspettando il telaio dell'FP7:mrgreen:
Anche secondo me dal vivo le nuove grafiche sono molto meglio che sul sito.
Sarò di parte? Noooooooooo:mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.