Corsa a piedi con SCATTI.
10 scatti da 15 minuti
con recupero 15 + 10 scatti in salita

Corsa a piedi con SCATTI.
10 scatti da 15 minuti
con recupero 15 + 10 scatti in salita

Eh, la vecchiaia... 15 SECONDI, ovviamente...
Ricarica corretta:
6 g bcaa, 1 banana, 1 dattero, 1 cucchiaino di miele.
Relax
20 g whey (in h20)
Relax
3 uova al burro con 2 cucchiaini di confettura di ciliege senza zucchero, no sale.
oggi allenamento nel pomeriggio, pranzo solo un panino piccola 40gr con 20 prosciutto, colazione molto abbondante e metà mattina una mela,
al ritorno (verso le 5,30 6 ) cosa consigliate? aspetto cena (alle 7) o subito per mangiar pasta? contando che domani ancora uscita impegnativa
.
ghila, certo che hai un bel coraggio a frullare il guanciale di maiale mettendoci miele etc.
va bene i pastoni, ma rispettiamo almeno i dettami della cucina italiana, sennò oltre a bannarci dal forum, ci bannano anche come italiani pizza e mandolino ...
ci pensavo stanotte, ma forse si sta esagerando con tutti sti saturi da mane a sera...
va bene la guerra al cereale etc., ma diamoci un limite, che poi chi ci legge pensa che si possa vivere solo di pancetta e fegato ...
anche perchè quel disgraziato di folin a noi consiglia le uova affogate nel burro ghi (cosa nauseante per me abituato alla cottura alla piastra senza condimenti), mentre lui si fa gelati, pizze e stracchino ...
quindi propongo ai compagni di questo thread di boicottarlo e di sospendere alimentazione e prove a base di saturi fino a quando la nostra guida non si metta in riga e segua rigorosamente l'alimentazione che ci propina, altrimenti che senso ha?
e dopo poi si cena o quella è la cena?
stasera sono indeciso se magnarmi il solito petto di pollo o andare di fegato, cuore o maiale (lonza o coscia), mah!
poi mi compro pure l'avocado .. così vi so dire...
guacamole anche ...
Noi siamo abituati a mangiare il muscolo, i nostri progenitori mangiavano per prima cosa gli organi e le parti più grasse, e il muscolo, se c'era abbondanza, lo buttavano via...
Fabio non dirgli già queste cose che è appena approdato...potrebbe pigliarli una crisi ipoglicemica quando gli parleremo di fegato crudo
![]()
il fua gras (fegato grasso) a parigi è considerato il piatto degli aristocratici. alla tour eifell un piatto di fua gras costa 75 euro.

il fua gras (fegato grasso) a parigi è considerato il piatto degli aristocratici. alla tour eifell un piatto di fua gras costa 75 euro.
anche senza andare a parigi ...
e cmq se vai a parigi almeno scrivilo giusto! foie gras, perchè se dici fuà sembra che l'oca la fai scappare nell'aia!
cmq io sono il tipo che adesso si va a vedere se è meno calorico il fegato di vitello o di manzo, non parlatemi di altro vi prego!
una passettino per volta, se non torno indietro e son finito!![]()
Anche io ho una domanda..come faccio a sapere qual'è il mio peso forma?? Mi spiego meglio: finchè giocavo a calcio ero sui 65 Kg e le poche volte che prendevo la bici andavo di rapporto su scatti e salite brevi...ora sono sotto i 60 Kg (da 4 anni che pedalo ho perso 5 kg buoni) ma mi sta venendo il dubbio di aver cannato alimentazione! In pratica ho molta meno forza di prima, certo più resistenza dettata anche dall'abitudine a pedalare e in generale ho avuto degli ovvi miglioramenti dovuti all'allenamento specifico..ma se fossi ancora su quel peso, non è detto che non potrei andare ancora meglio. Un po' più di peso, più forza.
In pratica ho paura di essere sempre in regime ipocalorico...
Sono in crisi alimentare, e non solo...

Il posto migliore a Parigi, dove son stato, chissà quanti ce ne sono; e dove sto cercando invano di mandare Ser è la Rotisserie du Beujolais a Notre Dame, ma finivo sempre con la Tart Tatine!