la Mia nuova Time nxr instinct , prime impressioni

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Oggi prima uscita, devo dire Che oltre al fattore estetico sono molto soddisfatto anche per come si comporta su strada. Fino a ieri pedalavo con una time ws , difficile trovare dei migliorenti importanti. Comunque, in discesa la Bici e' molto più piazzata e ti permette di spingere, sul passo si sente l'aumento Della rigidita' ( questo a parita' di ruote, lw) complice anche il bb30. Reattiva , il carro posteriore Che ospita l'alloggiamento Della ruota post. Fa si Che come ti alzi Sui pedali , la Bici risponda immediatamente. Sono veramente felice. Lascio il lato estetico in ultimo , perche' credo Che sia soggettivo , io sono veramente soddisfatto del risultati finale . Provo ad inserire un paio di foto

Allegati

• DSCN6922 - Copia.jpg
    DSCN6922 - Copia.jpg
    88,2 KB · Visite: 1.110
  • DSCN6923.jpg
    DSCN6923.jpg
    75,6 KB · Visite: 527
Ultima modifica:

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.950
736
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
Oggi prima uscita, devo dire Che oltre al fattore estetico sono molto soddisfatto anche per come si comporta su strada. Fino a ieri pedalavo con una time ws , difficile trovare dei migliorenti importanti. Comunque, in discesa la Bici e' molto più piazzata e ti permette di spingere, sul passo si sente l'aumento Della rigidita' ( questo a parita' di ruote, lw) complice anche il bb30. Reattiva , il carro posteriore Che ospita l'alloggiamento Della ruota post. Fa si Che come ti alzi Sui pedali , la Bici risponda immediatamente. Sono veramente felice. Lascio il lato estetico in ultimo , perche' credo Che sia soggettivo , io sono veramente soddisfatto del risultati finale . Provo ad inserire un paio di foto

CIAUUU Francesco

BELLE BELLA BELLA!!!

se mi posso permettere...
io monterei un bell'attacco DEDA ZERO100 WHITE con la piega DEDA PRESA WHITE...
nastro nero DEDA traforato
ne guadagni in fruibilità della presa bassa o-o

Per il resto... CHE BESTIA!!!

CIAUUU

Juri

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
... in discesa la Bici e' molto più piazzata e ti permette di spingere, sul passo si sente l'aumento della rigidita' ( questo a parita' di ruote, lw) complice anche il bb30. Reattiva , il carro posteriore Che ospita l'alloggiamento della ruota post. ... Sono veramente felice. Lascio il lato estetico in ultimo , perche' credo Che sia soggettivo , io sono veramente soddisfatto del risultati finale ...
a quanto pare allora hai fatto la scelta giusta! complimenti

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Complimenti! Un mio amico l'ha presa identica alla tua. Dal vivo secondo me rende molto di più...ed è molto meglio della rxr, è meno tozza, parere mio. Solo una cosa mi lascia perplesso ed è l'eccessivo accorciamento del carro posteriore. Con coperture "invernali" da 25 la ruota sfiora letteralmente il telaio (ci passa a malapena un foglio di carta...). Con le strade che ci saranno nei prossimi mesi, piene di fango e terra non è il massimo...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

complimenti