Nuovo progetto con telaio Made in HK......

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
2ymf7g4.jpg

una certa somiglianza c'è
cavolo

Allegati

• SSL20429.jpg
    SSL20429.jpg
    66,9 KB · Visite: 79
Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Non per fare il bastian contrario, ma alla fine le bici sono fatte tutte da 6 tubazioni...credo sia normale che ce ne siano alcune che sembrino uguali...ma non è detto che lo siano...(almeno secondo me)

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
secondo me di case con telai simili al sopracitato se si spulcia un pochetto se ne vedono delle belle;nonzo%

Questo non vuol dire che sono tutti fatti nello stesso posto; la somiglianza dei telai è dettata dal seguire la corrente del mercato: se un modello ha un particolare successo e tira una particolare colorazione ecco che poi troverai diverse marchi che proporranno telai simili con colarazioni che si assomigliano, mi viene in mente il nero/rosso/bianco che è diventata istituzionale su molti telai...diciamo che più che cercare scoop clamorosi di marchi famosi che prendono i loro telai alla HK come stiamo facendo noi si tratta invece di un appiattimento creativo/tecnico che guarda forse troppo a cosa tira nel mercato, ma poi in fin dei conti, cme dargli torto, non fanno mica beneficenza...

R1

Pedivella
5 Gennaio 2005
422
2
57
Provincia di Verona (minerbe)
Visita sito
Ah ma quindi alla fine cedi anche te? :mrgreen:

ANche con BB30, e poi ci metti un adattatore

Bravo gomitolo, continua così! o-o

Si si pure Nicola cede,basta lavorarlo un pochino :mrgreen:.
Poi va a finire che al Caad gli mette su l'ultegra e al telaio in carbonio passa il 105.Per la scatola mivimento centrale non mi convince molto mettere degli adattatori,insomma fino ad ora ho fatto a meno del BB30 e penso che non sia una tragedia.

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito
Questo non vuol dire che sono tutti fatti nello stesso posto; la somiglianza dei telai è dettata dal seguire la corrente del mercato: se un modello ha un particolare successo e tira una particolare colorazione ecco che poi troverai diverse marchi che proporranno telai simili con colarazioni che si assomigliano, mi viene in mente il nero/rosso/bianco che è diventata istituzionale su molti telai...diciamo che più che cercare scoop clamorosi di marchi famosi che prendono i loro telai alla HK come stiamo facendo noi si tratta invece di un appiattimento creativo/tecnico che guarda forse troppo a cosa tira nel mercato, ma poi in fin dei conti, cme dargli torto, non fanno mica beneficenza...

ok diciamo che il tuo discorso non fa una piega, ma dimmi neanche lontanamente ti sorge il dubbio che se tu acquisti un telaio qui in italia che lo vai a pagare piu' di 2000 euro con delle somiglianze a quello che si vede sul sito di hong fu' , non ti vien da pensare !!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
mi ha risposto la tizia dalla cina:

per le ruote in carbonio

Here attached is quote for CW008 wheelsets, please check. The unit price is not include shipping cost, the delivery cost of sending 1 set wheelset to your palce is about $95.00 by EMS, it can arrive at your place within 7 days, door to door service.

The rims can be tubular or clincher, the depths can be 20/22/38/45/50/60/88mm. The spokes we use is DT spokes, The hubs we use is Alloy Chinhaur hubs, or Powerway hubs. Different specification, different unit price. What specification do you need?

We have 88mm, 58mm, 20mm tubular wheelsets in stock. and 20mm wheelsets is made of full carbon hubs. We dont have MOQ limit, you can order 1 sets or 2 sets to check the quality first.

Payment can be made by Paypal, Bank Remittance, Monerygram, Monerybookers, etc. Which do you prefer?

datemi un parere.... cosa ne pensate?

ma il peso... secondo voi è 1000 grammi il peso di entrambe le ruote? mi pare assurdo....

Allegati

• CW008 WHEELSETS 2.jpg
    CW008 WHEELSETS 2.jpg
    59,6 KB · Visite: 84
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Non è un pò alto il prezzo di queste ruote?

infatti volevo chiedere agli esperti... certo che se non sono cinesate... queste sembrano un filo più belle delle no brand

raggi DT swiss... possibilità di scegliere i mozzi (di cui si conosce la provenienza comunque e si puyò verificare la qualità)

recapitate a casa (così mi pare di capire) vengono sui 550/600 euro

volevo sapere quanto aveva pagato le sue oleander e quali erano le caratteristiche tecniche....

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
341
12
VICENZA
Visita sito
infatti volevo chiedere agli esperti... certo che se non sono cinesate... queste sembrano un filo più belle delle no brand

raggi DT swiss... possibilità di scegliere i mozzi (di cui si conosce la provenienza comunque e si puyò verificare la qualità)

recapitate a casa (così mi pare di capire) vengono sui 550/600 euro

volevo sapere quanto aveva pagato le sue oleander e quali erano le caratteristiche tecniche....
Adesso non so che caratteristiche abbiano queste ruote, ma se pensi che su Lord trovi le Mavic Carbon SL a 645€, non vedo una gran convenienza.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
mi ha risposto la tizia dalla cina:

per le ruote in carbonio

Here attached is quote for CW008 wheelsets, please check. The unit price is not include shipping cost, the delivery cost of sending 1 set wheelset to your palce is about $95.00 by EMS, it can arrive at your place within 7 days, door to door service.

The rims can be tubular or clincher, the depths can be 20/22/38/45/50/60/88mm. The spokes we use is DT spokes, The hubs we use is Alloy Chinhaur hubs, or Powerway hubs. Different specification, different unit price. What specification do you need?

We have 88mm, 58mm, 20mm tubular wheelsets in stock. and 20mm wheelsets is made of full carbon hubs. We dont have MOQ limit, you can order 1 sets or 2 sets to check the quality first.

Payment can be made by Paypal, Bank Remittance, Monerygram, Monerybookers, etc. Which do you prefer?

datemi un parere.... cosa ne pensate?

ma il peso... secondo voi è 1000 grammi il peso di entrambe le ruote? mi pare assurdo....

no, è al pezzo il peso