cavolo![]()
una certa somiglianza c'è
cavolo
... è sparito lui con i telai che rivenderà a € 1.500 :tie:
![]()

AAAAAAARRGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
CRISTIANOOOOOOOOOO!!!!!!!!
P.S.: leggo solo questa mattina questo post, grande Lucai mi hai strappato uyna risata, che al mattino di un giorno feriale non è impresa facile....
![]()
...a parte il passaggio cavi interni del cube...
è probabile che i cinesi abbiano copiato il progetto cube, ma non credo sia prodotto da loro(almeno non da hong-fu)

secondo me di case con telai simili al sopracitato se si spulcia un pochetto se ne vedono delle belle![]()
Ah ma quindi alla fine cedi anche te?
ANche con BB30, e poi ci metti un adattatore
Bravo gomitolo, continua così!![]()
Questo non vuol dire che sono tutti fatti nello stesso posto; la somiglianza dei telai è dettata dal seguire la corrente del mercato: se un modello ha un particolare successo e tira una particolare colorazione ecco che poi troverai diverse marchi che proporranno telai simili con colarazioni che si assomigliano, mi viene in mente il nero/rosso/bianco che è diventata istituzionale su molti telai...diciamo che più che cercare scoop clamorosi di marchi famosi che prendono i loro telai alla HK come stiamo facendo noi si tratta invece di un appiattimento creativo/tecnico che guarda forse troppo a cosa tira nel mercato, ma poi in fin dei conti, cme dargli torto, non fanno mica beneficenza...

credo che per il momento nessuno le abbia prese , cmq se tu riesci a scoprire qualcosa tienimi in considedazione sono curioso per quelle da 50mm complete per tubolare.
Io ho ordinato ruote da 50 mm 3k per "COPERTONCINO"
Peter mi ha scritto che me le spedisce dopodomani.
Poi vediamo
Ciao
fammi sapere ciaoIo ho ordinato ruote da 50 mm 3k per "COPERTONCINO"
Poi vediamo
Ciao
Io ho ordinato ruote da 50 mm 3k per "COPERTONCINO"
Poi vediamo
Ciao
Non è un pò alto il prezzo di queste ruote?
Adesso non so che caratteristiche abbiano queste ruote, ma se pensi che su Lord trovi le Mavic Carbon SL a 645, non vedo una gran convenienza.infatti volevo chiedere agli esperti... certo che se non sono cinesate... queste sembrano un filo più belle delle no brand
raggi DT swiss... possibilità di scegliere i mozzi (di cui si conosce la provenienza comunque e si puyò verificare la qualità)
recapitate a casa (così mi pare di capire) vengono sui 550/600 euro
volevo sapere quanto aveva pagato le sue oleander e quali erano le caratteristiche tecniche....
mi ha risposto la tizia dalla cina:
per le ruote in carbonio
Here attached is quote for CW008 wheelsets, please check. The unit price is not include shipping cost, the delivery cost of sending 1 set wheelset to your palce is about $95.00 by EMS, it can arrive at your place within 7 days, door to door service.
The rims can be tubular or clincher, the depths can be 20/22/38/45/50/60/88mm. The spokes we use is DT spokes, The hubs we use is Alloy Chinhaur hubs, or Powerway hubs. Different specification, different unit price. What specification do you need?
We have 88mm, 58mm, 20mm tubular wheelsets in stock. and 20mm wheelsets is made of full carbon hubs. We dont have MOQ limit, you can order 1 sets or 2 sets to check the quality first.
Payment can be made by Paypal, Bank Remittance, Monerygram, Monerybookers, etc. Which do you prefer?
datemi un parere.... cosa ne pensate?
ma il peso... secondo voi è 1000 grammi il peso di entrambe le ruote? mi pare assurdo....