Ho letto l'altra discussione di Ste85, è sono rimasto allibito.
Di bastardi sulle strade ne circola.:rosik:
Di bastardi sulle strade ne circola.:rosik:
Sono fondamentalmente daccordo con te,ma ti posso assicurare perchè lo conosco bene,che tony non si ritira nelle pinete per fare una vita da pecorone e se ha scritto quello che ha scritto è per un duplice motivo:il primo è che è molto amareggiato per quanto gli è capitato ,ed il secondo è che stà tentando invano di coinvolgermi nella passione per lo sterrato!meglio un giorno da leoni che cento da pecora!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco cosa mi è successo a luglio in svizzera durante la salita al Sustenpass:
un'attimo prima di venire superato da un monovolume mitsubishi sento una fitta molto forte (a mò di puntura) sulla natica sinistra.
Mi fermo subito e tocco con la mano ma non c'è presenza di sangue, sento solo un bruciore che nel giro di qualche minuto sparisce.
Quando alla sera ritorno a casa, mi trovo un puntino rosso con segni di capillari rotti intorno, il tutto poteva avere un diametro di 3/4 mm.
Penso che il passeggiero, che per una frazione di secondo ho visto, mi abbia impallinato dal finestrino che naturalmente era abbassato.
Naturalmente è una mia sensazione ma non riesco a dare nessuna altra spiegazione a ciò che mi è accaduto.
Leggendo le altre eperienze mi rendo conto di quanti imbecilli ci sono in circolazione.
concordo con te gli autisti dei pulman sono dei gran idioti... mio cognato é un gran idiota cmq, obeso, fa l'autista di bus e odia i ciclisti....cose del genere mai. i più i.......i che ho incontrato senza offesa per nessuno, sono gli autisti dei pulman, ti fanno quasi sempre il "pelo" e ti suonano quando sono a pochi metri
facendoti prendere dei bei accidenti.
Prima ho sentito la fitta e poi è passata la macchina che viaggiava nel mio stesso senso, comunque se si trattasse di un sassolino meglio così un imbecille in meno.nel tuo caso potrebbe anche essere stato un sassolino schizzato da una delle coperture della stessa auto credo!!!
mi pare strano che in svizzera facciano certe cose !!!!!!!
ti dico cio perche' io in svizzera ci sono vissuto e mi sono sempre allenato sulla mitica salita del san Bernardino
niente di piu' difficile...@
Pedalopulito.
E' possibile che sia tuo cognato a farti il "pelo" o a sparso la notizia tra i suoi colleghi, per farsi due risate.![]()
è una domanda che io stesso mi sono posto tante volte!!!A volte non riesco a capire le persone che ti fanno il "pelo" e mi chiedo se lo fanno apposta oppure non sanno guidare.:angrymod:

Prima ho sentito la fitta e poi è passata la macchina che viaggiava nel mio stesso senso, comunque se si trattasse di un sassolino meglio così un imbecille in meno.

A volte non riesco a capire le persone che ti fanno il "pelo" e mi chiedo se lo fanno apposta oppure non sanno guidare.:angrymod:
è una domanda che io stesso mi sono posto tante volte!!!
ma non ho mai trovato una risposta logica![]()

quoto assolutamente, chiamare addirittura il 118 per una pacca sul popò mi sembra un po' eccessivo soprattutto perchè potrebbe servire ad altri in condizioni molto peggioriSinceramente, se prendessi un calcio in culo (o uno schiaffo ecc.) da qualcuno, anche se tale avvenimento fosse estremamente offensivo nei miei confronti, non credo avrei il coraggio di scomodare un'ambulanza (che potrebbe servire altrove a qualcuno che sta veramente male) o andare al pronto soccorso a far perdere tempo al personale sanitario, solo per "tutelarmi legalmente". E' un discorso di etica.
anche tu ti fai la stessa domanda???![]()
Bello scherzo da minkioni.
Comunque non scarterei l'idea della segnalazione ai carabinieri.
Dalle miei parti c' è un maresciallo molto solerte e penso che in tutte le realtà dei paesotti come i nostri siano le autorità più temute dai bulletti col motorino.
Purtroppo ancora c'è qualcuno che ci vede come dei pupazzetti di gommapiuma a cui puoi fare tutto quello che vuoi e non si rende conto che su quella bici e in quella tutina colorata c'è una persona che se cade a causa di questi atteggiamenti si fa male sul serio!