I soliti cretini

rocket

Pignone
23 Giugno 2009
267
2
Dovunque mi porta la bici
Visita sito
meglio un giorno da leoni che cento da pecora!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono fondamentalmente daccordo con te,ma ti posso assicurare perchè lo conosco bene,che tony non si ritira nelle pinete per fare una vita da pecorone e se ha scritto quello che ha scritto è per un duplice motivo:il primo è che è molto amareggiato per quanto gli è capitato ,ed il secondo è che stà tentando invano di coinvolgermi nella passione per lo sterrato!
Dal mio canto,io rispetto le scelte altrui e quindi anche le sue che ti posso assicurare non sono fatte per ripiego dal momento in cui ha una tendenza del tutto naturale per lo sterrato ed è li che rende meglio,ma pure avendolo seguito a costo di cadere più volte rischiando di farmi male proprio per dimostrargli che non avevo pregiudizi per le mtb,resto un inguaribile malato del bitume e della bdc!o-o

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Ecco cosa mi è successo a luglio in svizzera durante la salita al Sustenpass:
un'attimo prima di venire superato da un monovolume mitsubishi sento una fitta molto forte (a mò di puntura) sulla natica sinistra.
Mi fermo subito e tocco con la mano ma non c'è presenza di sangue, sento solo un bruciore che nel giro di qualche minuto sparisce.
Quando alla sera ritorno a casa, mi trovo un puntino rosso con segni di capillari rotti intorno, il tutto poteva avere un diametro di 3/4 mm.
Penso che il passeggiero, che per una frazione di secondo ho visto, mi abbia impallinato dal finestrino che naturalmente era abbassato.
Naturalmente è una mia sensazione ma non riesco a dare nessuna altra spiegazione a ciò che mi è accaduto.
Leggendo le altre eperienze mi rendo conto di quanti imbecilli ci sono in circolazione.

Anche in Svizzera!:mrgreen:

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
cose del genere mai. i più i.......i che ho incontrato senza offesa per nessuno, sono gli autisti dei pulman, ti fanno quasi sempre il "pelo" e ti suonano quando sono a pochi metri
facendoti prendere dei bei accidenti.
concordo con te gli autisti dei pulman sono dei gran idioti... mio cognato é un gran idiota cmq, obeso, fa l'autista di bus e odia i ciclisti....

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
@
Pedalopulito.

E' possibile che sia tuo cognato a farti il "pelo" o a sparso la notizia tra i suoi colleghi, per farsi due risate.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

elettricista

Apprendista Passista
9 Novembre 2008
820
4
63
Novara
Visita sito
nel tuo caso potrebbe anche essere stato un sassolino schizzato da una delle coperture della stessa auto credo!!!

mi pare strano che in svizzera facciano certe cose !!!!!!!

ti dico cio perche' io in svizzera ci sono vissuto e mi sono sempre allenato sulla mitica salita del san Bernardino
Prima ho sentito la fitta e poi è passata la macchina che viaggiava nel mio stesso senso, comunque se si trattasse di un sassolino meglio così un imbecille in meno.

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
A volte non riesco a capire le persone che ti fanno il "pelo" e mi chiedo se lo fanno apposta oppure non sanno guidare.:angrymod:

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
Sinceramente, se prendessi un calcio in culo (o uno schiaffo ecc.) da qualcuno, anche se tale avvenimento fosse estremamente offensivo nei miei confronti, non credo avrei il coraggio di scomodare un'ambulanza (che potrebbe servire altrove a qualcuno che sta veramente male) o andare al pronto soccorso a far perdere tempo al personale sanitario, solo per "tutelarmi legalmente". E' un discorso di etica.
quoto assolutamente, chiamare addirittura il 118 per una pacca sul popò mi sembra un po' eccessivo soprattutto perchè potrebbe servire ad altri in condizioni molto peggiori

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Bello scherzo da minkioni.
Comunque non scarterei l'idea della segnalazione ai carabinieri.
Dalle miei parti c' è un maresciallo molto solerte e penso che in tutte le realtà dei paesotti come i nostri siano le autorità più temute dai bulletti col motorino.
Purtroppo ancora c'è qualcuno che ci vede come dei pupazzetti di gommapiuma a cui puoi fare tutto quello che vuoi e non si rende conto che su quella bici e in quella tutina colorata c'è una persona che se cade a causa di questi atteggiamenti si fa male sul serio!

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Bello scherzo da minkioni.
Comunque non scarterei l'idea della segnalazione ai carabinieri.
Dalle miei parti c' è un maresciallo molto solerte e penso che in tutte le realtà dei paesotti come i nostri siano le autorità più temute dai bulletti col motorino.
Purtroppo ancora c'è qualcuno che ci vede come dei pupazzetti di gommapiuma a cui puoi fare tutto quello che vuoi e non si rende conto che su quella bici e in quella tutina colorata c'è una persona che se cade a causa di questi atteggiamenti si fa male sul serio!

Concordo pienamente.o-o

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Ho imparato a lasciar perdere (non avete considerato quelli che urlano dal finestrino pernsando di spaventarvi?), a utilizzare le strade meno battute (privilegiando le uscite in mtb-ibrida), ad uscire con gli auricolari (isolano un po'), e a pensare che in fondo è più importante la mia uscita del livore altrui. Lo specchietto retrovisore mi aiuta a capire le intenzioni di chi sopraggiunge e un po' d'esperienza a comportarmi, nei pressi degli incroci e rotatorie, come se chi sopraggiunge non mi veda o sia un cog*ione (difficilmente mi sbaglio). Psicologia insegna che dentro lo scatolotto di latta ci sentiamo tutti quanti come Tarzan nella Giungla e che le reazioni possono essere imprevedibili. Inoltre non vorrei impelagarmi nelle beghe interminabili della giustizia italiana dove, se non hai un nome, non interessi a nessuno (sia come vittima che come carnefice). Le risse da strada per i carabinieri sono come il raffreddore per il medico della mutua :cry