si esatto cosi hanno detto..Pare che ccol nuovo 500 ci sara un'algoritmo finalmente dignitoso per le calorie
si esatto cosi hanno detto..Pare che ccol nuovo 500 ci sara un'algoritmo finalmente dignitoso per le calorie
i programmi tipo Ascent (per Mac) e credo anche sporttracks ti consentono di farlo. io comunque tutti questi errori non li ho rilevati. ogni tanto mi da una cadenza massima di pedalata tipo di 150 o giù di lì ma mi sa che è dovuta a quando smetto di pedalare e magari faccio passare il magnete due volte in un millisecondo davanti al sensore.Ciao, secondo voi è possibile modificare i dati (p.es. frequenza cardiaca, velocità, ...) presenti nei file salvati dal 705? Visto che ogni tanto sono sballati...
Grazie
Bye Bye

i programmi tipo Ascent (per Mac) e credo anche sporttracks ti consentono di farlo. io comunque tutti questi errori non li ho rilevati

anche a me lo fa secondo me perche' lui come memoria ha le strade piu principali,dovresti usare un software per creare il percorso e poi caricarlo nel garmin,cosi sciegli tu l'itinerario.Scusate:
ma è normale che impostando una destinazione comunissima, quella di ritorno a casa per esempio, l'Edge 705 ricalcoli di continuo il percorso e ci metta diversi minuti ogni volta ?
Ho impostato l'aggeggio in modo da evitare le strade sterrate (visto che uso la bdc).
Grazie in anticipo
i programmi tipo Ascent (per Mac) e credo anche sporttracks ti consentono di farlo. io comunque tutti questi errori non li ho rilevati. ogni tanto mi da una cadenza massima di pedalata tipo di 150 o giù di lì ma mi sa che è dovuta a quando smetto di pedalare e magari faccio passare il magnete due volte in un millisecondo davanti al sensore.
Per le calorie (dato per me non fondamentale) trovo assurdo che sballi così tanto ma se stanno riscrivendo l'algoritmo magari con un aggiornamento firmware lo sistemano pure sul 705.
Per la VAM, ascent in analisi dei dati scaricati sul computer ti consente di visualizzarla mi pare totale e poi a scelta su alcuni tratti![]()
provato anche con TCX converter?Ho guardato in Sporttracks ma non ho trovato la funzione e poi penso che modifichi il file sul PC. Io avrei bisogno di modificare i files TCX perché carico sempre le mie uscite anche su TC e GarminConnect.
Per gli errori... a me capita che registri dati di FC sballati, soprattutto all'inizio della registrazione se vado in discesa le pulsazioni salgono in funzione della velocità fino a 205...
CIAO


Prova ad impostare il tragitto auto/moto.Scusate:
ma è normale che impostando una destinazione comunissima, quella di ritorno a casa per esempio, l'Edge 705 ricalcoli di continuo il percorso e ci metta diversi minuti ogni volta ?
Ho impostato l'aggeggio in modo da evitare le strade sterrate (visto che uso la bdc).
Grazie in anticipo
anche a me lo fa secondo me perche' lui come memoria ha le strade piu principali,dovresti usare un software per creare il percorso e poi caricarlo nel garmin,cosi sciegli tu l'itinerario.
Prova ad impostare il tragitto auto/moto.
mauro, ci siamo fatti il regalone,eh?
Io sto ancora valutando, per ora ho trovato un polar 200 cad niente male!
Ciao Alo
sono stato praticamente costretto a comprarlo, perchè sono uscito da solo diverse volte per allenarmi in zone che conosco pochissimo e siccome sono un mongolo, senza il Garmin mi sarei perso nelle valli di sicuro.