Volevo un vs consiglio su quale acquistare tra le tre.. Premesso che il prezzo, tra le Marchisio Ligh 20 (gr 1380 ca) mod 2010 e le DT Swiss Mon Chasseral (1450 gr) si aggira più o meno sui 600,00 euro o poco più circa, mentre con le nuove R.Zero 2010 White e Black, non si scende sotto i 700,00 euri, la cosa che volevo sapere è quale tra le tre voi comprereste e perchè??
Le utilizzerei x tutti i gg (allenamenti) e per qualche gara (ventosa) dove non metto l'alto profilo in carbonio
Secondo voi quale delle tre è più performante e polivalente??
Premetto che ho già avuto le Racing 1 e le Racing Zero...(ottime), ma le Marchisio mi intrigano parecchio.... L'unica cosa che un pò non mi convince è che mi sembrano ruote prevalentemente da salita....
Che ne dite??
Le utilizzerei x tutti i gg (allenamenti) e per qualche gara (ventosa) dove non metto l'alto profilo in carbonio

Secondo voi quale delle tre è più performante e polivalente??
Premetto che ho già avuto le Racing 1 e le Racing Zero...(ottime), ma le Marchisio mi intrigano parecchio.... L'unica cosa che un pò non mi convince è che mi sembrano ruote prevalentemente da salita....

Che ne dite??
Ultima modifica: