G
gianky
Guest
domani anche se tracima il torrente Zena io esco...spero che piova e di forare...cosi' x la legge del contrappasso almeno fino a Natale mi va di lusso...
per la 1° legge di Murphy - 4° corollario : puoi forare in bici tutti i giorni, ma di sicuro avverrà solo quando sei solo e la bomboletta di Pit stop è difettosa
aggiormanto: dopo aver aspettato la signora escohoquasi17anni e poi lì cè il mondo, tuttalascuolachecontaSi sta alzati a far baldoria come me tutta la notte, aspettare alzato che la propria figlia in preda a crisi ormonali ritorni a casa fa parte della baldoria tutta la notte?
avrei preferito un marrazzo alle mie spalle...una palla di film
guarda guarda si scoprono risvolti inquietanti sulla vita di un mio bdc-friend![]()
in urcia che fra qualche anno tocca anche a te
,)alle 6.30 ero sveglio come un ********.
piove, che fare?
scartata la visita ai cantieri (i muratori questi fannulloni, di domenica non lavorano),
la coop apre alle 9 (si però sono dentro prima , potrebbero aprire subito, magari alle 7.30)
non se ne parla di pulire la bici
almeno bevessi vino, potrei andare a imbottigliare.
a questo punto, mi sono ricordato di un passatempo che, alcuni decenni fa facevo con mia moglie..
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ctfNBeh6QIs]YouTube - Chi Ha Incastrato Roger Rabbit farfallina[/URL]
mi è sempre piaciuto giocare con la farfallina

, negli scatti è super e sul passo sembra una bici da crono