Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
domani anche se tracima il torrente Zena io esco...spero che piova e di forare...cosi' x la legge del contrappasso almeno fino a Natale mi va di lusso:mrgreen:...

per la 1° legge di Murphy - 4° corollario : puoi forare in bici tutti i giorni, ma di sicuro avverrà solo quando sei solo e la bomboletta di Pit stop è difettosa:mrgreen:

Si sta alzati a far baldoria come me tutta la notte :wacko:, aspettare alzato che la propria figlia in preda a crisi ormonali ritorni a casa fa parte della baldoria tutta la notte?
avrei preferito un marrazzo alle mie spalle...una palla di film :mrgreen:

guarda guarda si scoprono risvolti inquietanti sulla vita di un mio bdc-friend:mrgreen:
aggiormanto: dopo aver aspettato la signora escohoquasi17anni e poi lì cè il mondo, tuttalascuolacheconta:mrgreen: stamattina da buon vecchietto (enri o-o in urcia che fra qualche anno tocca anche a te:wacko:,)
alle 6.30 ero sveglio come un ********.
piove, che fare?
scartata la visita ai cantieri (i muratori questi fannulloni, di domenica non lavorano),
la coop apre alle 9 (si però sono dentro prima , potrebbero aprire subito, magari alle 7.30)
non se ne parla di pulire la bici
almeno bevessi vino, potrei andare a imbottigliare.
a questo punto, mi sono ricordato di un passatempo che, alcuni decenni fa facevo con mia moglie..
[url=http://www.youtube.com/watch?v=ctfNBeh6QIs]YouTube - Chi Ha Incastrato Roger Rabbit farfallina[/URL]
mi è sempre piaciuto giocare con la farfallina:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
per la 1° legge di Murphy - 4° corollario : puoi forare in bici tutti i giorni, ma di sicuro avverrà solo quando sei solo e la bomboletta di Pit stop è difettosa:mrgreen:

aggiormanto: dopo aver aspettato la signora escohoquasi17anni e poi lì cè il mondo, tuttalascuolacheconta:mrgreen: stamattina da buon vecchietto (enri o-o in urcia che fra qualche anno tocca anche a te:wacko:,)
alle 6.30 ero sveglio come un ********.
piove, che fare?
scartata la visita ai cantieri (i muratori questi fannulloni, di domenica non lavorano),
la coop apre alle 9 (si però sono dentro prima , potrebbero aprire subito, magari alle 7.30)
non se ne parla di pulire la bici
almeno bevessi vino, potrei andare a imbottigliare.
a questo punto, mi sono ricordato di un passatempo che, alcuni decenni fa facevo con mia moglie..
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=ctfNBeh6QIs"]YouTube - Chi Ha Incastrato Roger Rabbit farfallina[/URL]
mi è sempre piaciuto giocare con la farfallina:mrgreen:

Legge di Murphy 27bis comma 413 del 08/11/09 aut.min.ric.

Se tuo padre va in bicicletta 51 domeniche su 52, stai sicuro che quella domenica che non ci va e decide di andare a Leroy Merlin a comprare il nuovo tosaerba, è proprio la domenica in cui ti servirebbe la sua macchina per andare in piscina, perchè la tua (macchina) la sera prima (pausa per prendere fiato), è stata messa a rischio sequestro da due gentilissimi cabinieri che ti hanno fatto notare che la revisione era scaduta impossibilitandone quindi la messa su strada per recarsi a gozzovigliare fra le vasche colorate di azzurro.

Vi garantisco che questa legge di Murphy potrebbe verificarsi quando meno ve lo aspettate...io ne sono la prova :tie:

Chi ha incastrato Gianky Rabbit???:mrgreen:

G

gianky

Guest
Legge di Murphy 27bis comma 413 del 08/11/09 aut.min.ric.
Vi garantisco che questa legge di Murphy potrebbe verificarsi quando meno ve lo aspettate...io ne sono la prova :tie:

hai mai pensato di trovarci al bar billi e farci una salita a sanluca a zoppagalletto? chissà che non ci porti beneo-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
hai mai pensato di trovarci al bar billi e farci una salita a sanluca a zoppagalletto? chissà che non ci porti beneo-o

"Io e te tre metri sopra la Certosa"

Potrebbe essere il titolo di un filmese al Fededrigo Boccia girato fra il meloncelllo/san luca e il cimitero della Certosa...

Io e te come nei migliori polizieschi all'amerigggana una coppia di colleghi omosessuali pronti a dare la caccia a tutti i ciclisti con le gambone depilate e pantaloncini aderenti...:eek:

...e poi ci troveremo come le star a bere dello Spritz al Billi Bar...

Se tu decidi di farlo lo faccio anchio...molli quella sclerotica della hoquasi17anni di tua figlia e la mogliera, io mando a radicchi la morosa e apriamo un chiosco di piadina romagnola sul campo base a 6000 metri dell'Everest...

Che ne dici...di aggraderebbe l'idea???

G

gianky

Guest
"Io e te tre metri sopra la Certosa"

Potrebbe essere il titolo di un filmese al Fededrigo Boccia girato fra il meloncelllo/san luca e il cimitero della Certosa...

Io e te come nei migliori polizieschi all'amerigggana una coppia di colleghi omosessuali pronti a dare la caccia a tutti i ciclisti con le gambone depilate e pantaloncini aderenti...:eek:

...e poi ci troveremo come le star a bere dello Spritz al Billi Bar...

Se tu decidi di farlo lo faccio anchio...molli quella sclerotica della hoquasi17anni di tua figlia e la mogliera, io mando a radicchi la morosa e apriamo un chiosco di piadina romagnola sul campo base a 6000 metri dell'Everest...

Che ne dici...di aggraderebbe l'idea???

ies o-o
but youare out as a coppo
ps al campo base sono solo scalatori e la tenda in moncler di tal a.a.a.a.a.a.a.a. monica, brava bella suonare....:wacko:
dicono che ci sia anckhe parecchia fila..... :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
vedo che nonostante il brutto tempo e l'inverno abbiano appena messo fuori il naso la sclero è abbastanza avanzata...forse troppo:mrgreen:...........per fortuna io ieri sono riuscito a pedalare abbastanza e la sosta forzata di oggi non mi ha schizzato più di tanto.
..............nel cazzeggiare sul pc ho trovato questo reperto fotografico estivo che è rimasto inedito!
tanto per ridare un po di colore alla giornata grigia...................il maniaco al lavoro e i polli allo spiedo!:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
:ola:

soccia ke biga:-x, negli scatti è super e sul passo sembra una bici da crono:-x.......... 53-11 a tutta:mrgreen::mrgreen:

adesso però col nickname come la mettiamo?:angrymod:............cosa mi diventi?....ridleybike88?:mrgreen:

bravo erbi...bella bici....per quello che fai tu...probabilmente la scelta più giusta!o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
adesso però col nickname come la mettiamo?:angrymod:............cosa mi diventi?....ridleybike88?:mrgreen:

bravo erbi...bella bici....per quello che fai tu...probabilmente la scelta più giusta!o-o
grazie a tutti, una volta cambiato nastro:mrgreen: sarà ancora meglio!!!
:mrgreen:non sarebbe male come nome ma oramai a erby ci sono affezionato:mrgreen:.

la prima cosa ke mi ha colpito è la maggior rigidità rispetto alla erby, con poche pedalate mi ritrovo già ad alte velocità e insimulazioni di volate è eccezzionale, domani se il tempo permette la provo un pò in salta e discesa per vedere come risponde soprattutto in guidabilità, visto ke ho montato un attacco da 150mm.
voto 10..........alla conquista degli stradelli:-x:mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
grazie a tutti, una volta cambiato nastro:mrgreen: sarà ancora meglio!!!
:mrgreen:non sarebbe male come nome ma oramai a erby ci sono affezionato:mrgreen:.

la prima cosa ke mi ha colpito è la maggior rigidità rispetto alla erby, con poche pedalate mi ritrovo già ad alte velocità e insimulazioni di volate è eccezzionale, domani se il tempo permette la provo un pò in salta e discesa per vedere come risponde soprattutto in guidabilità, visto ke ho montato un attacco da 150mm.
voto 10..........alla conquista degli stradelli:-x:mrgreen:

Complimenti erby...bellissima! :ola:
Come mai attaqcco da 150?Non è un pò troppo?Misura del telaio?
Pedali Keo vero.....un giro me lo farai fare spero :eek::eek::eek:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici
Complimenti erby...bellissima! :ola:
Come mai attaqcco da 150?Non è un pò troppo?Misura del telaio?
Pedali Keo vero.....un giro me lo farai fare spero :eek::eek::eek:
mi sento bene steso, specialmente a mani basse in mezzo al gruppo rimango bello coperto, e poi mi piace:mrgreen: sa da ciclista serio (quello ke non sono:mrgreen:) il telaio è misura L, si per adesso lascio i kèo anke se pensavo agli shimano perchè con questi non mi trovo è il 3° paio ke cmbio in 1 anno!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Visita sito
Bici

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
volevo dirvi una cosa.. sabato ho fatto la salita dalla valle del sillaro (sassonero) a bisano
quella che passa dalle pale eoliche nuove
bene, non la facevo da una vita, e mi son sentito un vero vero paracarro
è durissima. soprattutto alla fine.. mi ricordavo quanto andavo in un punto quando correvo e mi allenavo seriamente (17 km/h) e l'altro ieri andavo agli 11..
sara' l'eta'? l'influenza? le scarpe nuove? il sangiovese?
che tristezza

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.030
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
volevo dirvi una cosa.. sabato ho fatto la salita dalla valle del sillaro (sassonero) a bisano
quella che passa dalle pale eoliche nuove
bene, non la facevo da una vita, e mi son sentito un vero vero paracarro
è durissima. soprattutto alla fine.. mi ricordavo quanto andavo in un punto quando correvo e mi allenavo seriamente (17 km/h) e l'altro ieri andavo agli 11..
sara' l'eta'? l'influenza? le scarpe nuove? il sangiovese?
che tristezza

tranquillo posse è colpa della montagna, lì sono calanchi e negli anni sai bene che si spostano
adesso è molto più ripida di quando la facevi allora :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.