Ciao Rosanna, ho cercato di mandare una e-mail, ma penso di non esserci riuscito, se ti e' arrivata scusa per la ripetizione; volevo sapere il prezzo che fate per le ruote Campagnolo Neutron e Neutro Ultra, naturalmente alla coppia.Grazie Roberto
ciao rosanna, scusa se ti disturbo ancora in relazione alla sella chioce pro, mica sapresti dirmi che tipo di cover monta (nel senso dello spessore), perchè so che ce nè di tre tipi, 8.5 mm, 10 mm e 12 mm, e se per caso hai comunque le cover di ricambio.
PS: oggi vedo il mio amico per i pezzi campagnolo e ti faccio sapere.
grazie![]()
Ciao,
disponibile sella italia slr kit carbon flow nera 125 gr ??? in caso costo spedita??
Grazie
Ciao Rosanna, ho cercato di mandare una e-mail, ma penso di non esserci riuscito, se ti e' arrivata scusa per la ripetizione; volevo sapere il prezzo che fate per le ruote Campagnolo Neutron e Neutro Ultra, naturalmente alla coppia.Grazie Roberto
Ciao, sinceramente non te lo so dire in quanto sulla sella non è riportato lo spessore....
Grazie
Rosanna
Ciao rosanna, prenderesti indietro una selle italia slr gf team edition bianca praticamente usata per un paio di uscite, per la slr carbonio in vendita nella vetrina? Fammi sapere, ciao
Ciao Rosi volevo sapere se hai possibilità di procurarti una Selle Italia SLR TEKNOLOGICA FLOW ed eventualmente il prezzo.
Grazie
ma cover di ricambio ne hai?
hai mp
Ciao Rosanna,hai mp
Ciao Rosanna,
ho visto l'ultimo prezzo delle shamal 09, hai disponibile cassette dura ace 10v (se si quale scala)? Quanto mi verrebbero complete anche di coperture??
Grazie, se vuoi rispondimi in mp
Ciao
Paolo


ok grazie Rosy...rimango in attesa di conoscere il prezzo e disponibilità
Ciao Rosanna,
ho visto l'ultimo prezzo delle shamal 09, hai disponibile cassette dura ace 10v (se si quale scala)? Quanto mi verrebbero complete anche di coperture??
Grazie, se vuoi rispondimi in mp
Ciao
Paolo