Bikerzone

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao rosanna, scusa se ti disturbo ancora in relazione alla sella chioce pro, mica sapresti dirmi che tipo di cover monta (nel senso dello spessore), perchè so che ce nè di tre tipi, 8.5 mm, 10 mm e 12 mm, e se per caso hai comunque le cover di ricambio.
PS: oggi vedo il mio amico per i pezzi campagnolo e ti faccio sapere.

grazie o-o

Ciao, sinceramente non te lo so dire in quanto sulla sella non è riportato lo spessore....

Grazie

Rosanna

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
24
41
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ciao rosanna, prenderesti indietro una selle italia slr gf team edition bianca praticamente usata per un paio di uscite, per la slr carbonio in vendita nella vetrina? Fammi sapere, ciao

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao rosanna, prenderesti indietro una selle italia slr gf team edition bianca praticamente usata per un paio di uscite, per la slr carbonio in vendita nella vetrina? Fammi sapere, ciao

Ciao, mi spiace ma non faccio permute sui componenti..

Grazie

Ciao Rosi volevo sapere se hai possibilità di procurarti una Selle Italia SLR TEKNOLOGICA FLOW ed eventualmente il prezzo.
Grazie

Ciao Andrea, domani sento la ditta vedo se è disponibile...

Grazie

ma cover di ricambio ne hai?

Ciao Luciano, cover di ricambio non ne ho. ho risposto al tuo mp..
Grazie

Ciao Rosanna,hai mp

Ciao, risposto grazie..

Ciao, stò cercando il corpetto ruota libera shimano/ sram per bora ultra two, posso sapere per cortesia se lo avete e il prezzo?
Grazie
Fabio

Ciao, ne ho due tipi uno costa 50,00 euro uno costa 70,00 euro pesa 50 gr in meno..

Grazie

Rosanna

Ultima modifica:

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
Ciao Rosanna,

ho visto l'ultimo prezzo delle shamal 09, hai disponibile cassette dura ace 10v (se si quale scala)? Quanto mi verrebbero complete anche di coperture??

Grazie, se vuoi rispondimi in mp

Ciao
Paolo

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna,

ho visto l'ultimo prezzo delle shamal 09, hai disponibile cassette dura ace 10v (se si quale scala)? Quanto mi verrebbero complete anche di coperture??

Ciao
Paolo

Ciao, per i pacchi pignoni ho in offerta i Durace 7800 o 12/25 o 11/23 costa 90,00 euro, per quanto riguarda i copertoncini dimmi tu se preferisci qualche modello in particolare...

Grazie
Rosanna

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna,

Ciao
Paolo

Ciao, per quanto riguarda la cassetta Durace ho disponibile shimano 7800 in offerta che costa 90,00 euro sia 12/25 che 11/23 per quanto riguarda le coperture dimmi tu hai qualche preferenza??

Grazie

Rosanna