Ocio che l'Invasato e' cateterizzato nel senso che lui ha il catetere in mano : sono quelli che lui cura che ce l'hanno da un'altra parte !!!![]()
![]()
![]()
MA VAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII.... cime, vedo che hai capito tutto!!!
Non a caso sei una... cima!
Ocio che l'Invasato e' cateterizzato nel senso che lui ha il catetere in mano : sono quelli che lui cura che ce l'hanno da un'altra parte !!!![]()
![]()
![]()
La tentazione è grande, la paura altrettanto
MA VAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII.... cime, vedo che hai capito tutto!!!
Non a caso sei una... cima!

La tentazione è grande, la paura altretto.
Naturalmente mi riferisco alla prova non al catetere

Spero di aver capito male ma se la LEL sta per Londra-Edinburgo-Londra mi sa che sto frequentando il forum sbagliato.MA CHI SIETE??????Caro Carlos, sei troppo modesto , Tu ci hai dato una lezione coi fiocchi alla LEL !!!!
Spero di incontrarti alla SR 2010![]()

Spero di aver capito male ma se la LEL sta per Londra-Edinburgo-Londra mi sa che sto frequentando il forum sbagliato.MA CHI SIETE??????
Spero di affrontare almeno una discesa con voi:sicuramente nessuna bestia nottura oserà attraversarmi la strada con voi al mio fianco:potreste uccidere un cinghiale con il solo mignolo sin e cucinarlo con un accendino per mangiarlo poi con calma sui restanti colli.
Minghia,mi fate paura.
Cordialmente Kurtz.

MA CHI SIETE??????
Spero di affrontare almeno una discesa con voi:sicuramente nessuna bestia nottura oserà attraversarmi la strada con voi al mio fianco:potreste uccidere un cinghiale con il solo mignolo sin e cucinarlo con un accendino per mangiarlo poi con calma sui restanti colli.
Minghia,mi fate paura.
Se ti può consolare, sappi che lo affronterai da un diverso versante, un poco più facile e breve (21 km) rispetto a quello dei tuoi ricordi, ma questa volta avrai alle spalle già tanti colli, non molta pianura e una breve salita (Pradeboni) come alla GF "Giro della Filanda" (che purtroppo vide in quella occasione la sua ultima edizione).Il mio ricordo del Fauniera risale ad un panino con il Castelmagno,tra l'altro durante una gf(giro della filanda),esperienza che spero di ripetere

Mica la strada la devi vedere.......la devi indovinare !!!!!!!!!@Ivano Vinai: secondo te questo faretto abbinato a una frontale potrebbe bastare?
Cat Eye HL-EL 500
![]()
Mica la strada la devi vedere.......la devi indovinare !!!!!!!!!

Giubbino rinfrangente si puo usare il classico in dotazione alla macchine da usare in caso di guasto?cavigliere non ne ho:sono obbligatorie? ho trovato una mantellina extra- large tipo poncho di quelle che si vedono usare di solito dai tedeschi stra-carichi di borse sotto il diluvio.Per vostra esperienza funziona meglio del k-Way (che comunque indosserei sotto?Ti ringrazio per i consigli per me che sono un assoluto neofita della bici saranno di sicuro preziosi.
Per il faretto avevo pensato a quello anche in fatto del prezzo non troppo alto e perchè ha semplici batterie sostituibili anche in corsa.
Il giubbetto rifrangente e cavigliere riflettenti le ho già usate e so quanto siano importanti per farsi vedere bene.![]()

IL giubbino classico per gli automobilisti può andare bene,mentre per quanto riguarda l'antipioggia io ho sempre usato il goretex, giubbino,pantaloncino corto, ma soprattutto guanti e copriscarpe(aihmè era tutto sulla Prince rimasta a LondraGiubbino rinfrangente si puo usare il classico in dotazione alla macchine da usare in caso di guasto?cavigliere non ne ho:sono obbligatorie? ho trovato una mantellina extra- large tipo poncho di quelle che si vedono usare di solito dai tedeschi stra-carichi di borse sotto il diluvio.Per vostra esperienza funziona meglio del k-Way (che comunque indosserei sotto?
Ultimo cruccio:il carro sopa mi pare di capire dal regolamento non c'è,ma se uno rompe irrimediabilmente il mezzo (es:incidente)in un punto impervio (notte sul Fauniera o simili) non c'è nessun modo per ritornare in un luogo civile?
Scusate ancora se faccio domande idiote,ma ho fatto numerose GF,ma questa è tutta un'altra storia e preferisco mettere in preventivo TUTTO che improvvisare strada facendo.
Cordalmente Kurtz![]()
).La mantellina xlarge potrebbe risultare troppo ingonbrante.Per evitare il costoso gore, presso Decathlon ho visto dei capi simili ma più economici,sarebbe utile il parere di chi li ha testati.Le cavigliere di solito non sono obbligatorie ma consigliate, ricordiamoci comunque che gli "obblighi" sono ai fini della nostra sicurezza.Anche se la SR ha un regolamento proprio,come nelle altre rando non esiste "carro scopa", nè alcun tipo di assistenza durante il percorso,e ne è vietata qualsiasi forma,la differenza tra le randonnèe e le gare a mio avviso consiste proprio nel gestirsi in autosufficienza,così come se stessi vacendo un viaggio organizzato da te ed un gruppo di amici,senza comunque il solito amico pigro che segue in auto e ci precede al ristorante