Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
quasi quasi che la signora è d'accordo a farsi un weekend in versilia... :)

porti la mugliera?!
alla mia le ho detto che è un week end maskio...a base di bici... e rutti liberi!! magari con caccia alle fagiane toscane! ma questo nn gliel'ho detto!!!!! ehhehe :-)

Beh pure io mi farò un weekend in versilia con la morosa, se no col "cacchio" che avevo il pass:mrgreen::mrgreen: Almeno vedo che la posso già lasciare in compagnia.....

Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Se il nostro capitano acconsente il colore della nostra maglietta potrebbe essere questo.... ne ho tante, potete scegliere anche il numero e il nome!:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

Allegati

• 1Maglia_Milan_.jpg
    1Maglia_Milan_.jpg
    48,6 KB · Visite: 2
Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Se il nostro capitano acconsente il colore della nostra maglietta potrebbe essere questo.... ne ho tante, potete scegliere anche il numero e il nome!:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x

Il Vs Capitano Vi comunica che il giuoco del calcio viene volutamente e

deliberatamente lasciato fuori dal forum....

E di conseguenza anche dal Crono Team...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
domandina....dove si può leggere un regolamento della crono? io avrei intenzione per la gara di foderare la ruota post di modo da farla diventare una simil lenticolare, vi assicuro che in pista sopra i 35-40 l'effetto si sente, quindi qui a maggior ragione!
secondo voi me lo lasciano fare? non vorrei arrivare lì e non poter usare una siffatta ruota...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
domandina....dove si può leggere un regolamento della crono? io avrei intenzione per la gara di foderare la ruota post di modo da farla diventare una simil lenticolare, vi assicuro che in pista sopra i 35-40 l'effetto si sente, quindi qui a maggior ragione!
secondo voi me lo lasciano fare? non vorrei arrivare lì e non poter usare una siffatta ruota...

MITIKO!!!!!! o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

[url]http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/regolamento.php[/URL]

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86589[/URL]

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Il Vs Capitano Vi comunica che il giuoco del calcio viene volutamente e

deliberatamente lasciato fuori dal forum....

E di conseguenza anche dal Crono Team...
Ovviamente c'è la deroga x i Campioni D'Italia, i quali, essendo tali, possono permettersi di affrontare l'argomento del giuoco al pallone in qualsiasi momento...:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.