Ma mi sa che ci porti un pò sfiga eh!
no, bastava guardare qualche sito affidabile sulle previsioni...
Ma mi sa che ci porti un pò sfiga eh!
quasi quasi che la signora è d'accordo a farsi un weekend in versilia... :)
porti la mugliera?!quasi quasi che la signora è d'accordo a farsi un weekend in versilia... :)
porti la mugliera?!
alla mia le ho detto che è un week end maskio...a base di bici... e rutti liberi!! magari con caccia alle fagiane toscane! ma questo nn gliel'ho detto!!!!! ehhehe :-)
quasi quasi che la signora è d'accordo a farsi un weekend in versilia... :)
porti la mugliera?!
alla mia le ho detto che è un week end maskio...a base di bici... e rutti liberi!! magari con caccia alle fagiane toscane! ma questo nn gliel'ho detto!!!!! ehhehe :-)

Se il nostro capitano acconsente il colore della nostra maglietta potrebbe essere questo.... ne ho tante, potete scegliere anche il numero e il nome!![]()
Il Vs Capitano Vi comunica che il giuoco del calcio viene volutamente e
deliberatamente lasciato fuori dal forum....
E di conseguenza anche dal Crono Team...

domandina....dove si può leggere un regolamento della crono? io avrei intenzione per la gara di foderare la ruota post di modo da farla diventare una simil lenticolare, vi assicuro che in pista sopra i 35-40 l'effetto si sente, quindi qui a maggior ragione!
secondo voi me lo lasciano fare? non vorrei arrivare lì e non poter usare una siffatta ruota...

domandina....dove si può leggere un regolamento della crono? io avrei intenzione per la gara di foderare la ruota post di modo da farla diventare una simil lenticolare, vi assicuro che in pista sopra i 35-40 l'effetto si sente, quindi qui a maggior ragione!
secondo voi me lo lasciano fare? non vorrei arrivare lì e non poter usare una siffatta ruota...
Ovviamente c'è la deroga x i Campioni D'Italia, i quali, essendo tali, possono permettersi di affrontare l'argomento del giuoco al pallone in qualsiasi momento...Il Vs Capitano Vi comunica che il giuoco del calcio viene volutamente e
deliberatamente lasciato fuori dal forum....
E di conseguenza anche dal Crono Team...

Ovviamente c'è la deroga x i Campioni D'Italia, i quali, essendo tali, possono permettersi di affrontare l'argomento del giuoco al pallone in qualsiasi momento...![]()

non dice nulla, percui per me sì, anzi se mi avanza tempo/voglia/materiale le faccio anche per qualcuno di voi!!![]()
non dice nulla, percui per me sì, anzi se mi avanza tempo/voglia/materiale le faccio anche per qualcuno di voi!!![]()
me ne fai un paio da incollare sulle zipp!??!?!non dice nulla, percui per me sì, anzi se mi avanza tempo/voglia/materiale le faccio anche per qualcuno di voi!!![]()
Beh, però una volta che ti sei fatto venire l'ernia per lanciare la bici poi non fai più faticaCi manca solo di aggiungere peso alle mie ruote di ghisa... :rosik: