Questa sera misuro il fuori sella poi te lo comunico.hai la mia stesa misura
posso chiederti a quanto hai messo la sella?giusto per vedere se ho piu o meno fuori sella della tua
grazieQuesta sera misuro il fuori sella poi te lo comunico.

L'altezza della sella (bordo superiore) da Centro Pedivella è 750 mm.Questa sera misuro il fuori sella poi te lo comunico.
A me risulta Kg. 7,4 (senza pompa e polar) +/- 1 etto.@zucca58: Mi potresti togliere una curiosità?
Quando è il peso completo con le shamal e pedali, ma senza pompa e polar?
(chiedo per paragonare il valore, dopo che un test tedesco riporta 7.1 kg con SR e charisma per copertoncino)
L'altezza della sella (bordo superiore) da Centro Pedivella è 750 mm.
grazie io avro un centimetro in menoL'altezza della sella (bordo superiore) da Centro Pedivella è 750 mm.
Altezza cm. 182 - Cavallo cm. 79Molto bella, è lo stesso colore del telaio che ho ordinato io, mi sapresti dire la tua altezza e il tuo cavallo.
Grazie e saluti.
solo telaio 4 mesii tempi di consegna: dal momento dell'ordine a quanto sia arrivati?
Credo che anche per bici complete siamo intorno ai 4 mesi, quindi, per un ordine fatto adesso, si parla di marzo.i tempi di consegna: dal momento dell'ordine a quanto sia arrivati?
e poi e poi perche ora con le feste di mezzo non so..Credo che anche per bici complete siamo intorno ai 4 mesi, quindi, per un ordine fatto adesso, si parla di marzo.
non solo, ricordate anche la preparazione delle biciclette per i team dei professionisti che, per il 2010, sembano proprio essere due: la Caisse d'Epargne e il Team Sky (120-150 biciclettee poi e poi perche ora con le feste di mezzo non so..
?).giusto me lo ero dimenticato..non solo, ricordate anche la preparazione delle biciclette per i team dei professionisti che, per il 2010, sembano proprio essere due: la Caisse d'Epargne e il Team Sky (120-150 biciclette?).
non solo, ricordate anche la preparazione delle biciclette per i team dei professionisti che, per il 2010, sembano proprio essere due: la Caisse d'Epargne e il Team Sky (120-150 biciclette?).
mi è capitato di vedere una foto della bici del team sky.
mi sembra fosse nera con dei baffi blu.